lunedì 30 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Amelie e Max, sarà amore?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Amelie Limbach, personaggio che conosceremo a breve e che in futuro interagirà con Max Richter, il nuovo personal trainer del Furstenhof.

Le Anticipazioni rivelano che Max prenderà una sbandata per Jill, una cliente del Furstenhof che scoprirà essere sposata, solo dopo aver vissuto con lei un flirt piuttosto intenso. La sua delusione sarà grande.

Anziché giudicare il ragazzo che ha peccato di ingenuità, Amelie gli starà accanto, dimostrando di avere una buona connessione con lui, dopo un interazione iniziale piuttosto burrascosa. Saranno loro i nuovi personaggi secondari di spicco?

4 commenti:

  1. Mediaset dovrebbe velocizzare la messa in onda, altri 6 mesi con gli attuali protagonisti non li reggerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh considera che ci sono molti fattori in ballo, compreso il fatto che con il Covid il lavoro dei doppiatori è cambiato parecchio anche nell'organizzazione. Ah nemmeno io sopporto Tim e Franzi.

      Elimina
    2. Sì anche io spero velocizzino, magari reinserendo i dieci minuti prima del Tg4, non si regge questa stagione e gli ascolti sono bassi

      Elimina
    3. Sinceramente non capisco perché questa stagione è durata tanto. A me ha dato le stesse sensazioni della nove dove per mesi non è capitato nulla e infatti per un po' le ho mollate entrambe, la nove poi ho ripreso a vederla ma questa proprio no.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)