lunedì 23 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Viola Wedekind è Ariane Kalenberg, la nuova dark lady [SCHEDA PERSONAGGIO]


Nome personaggio:
Ariane Kalenberg

Ruolo: dark lady della sedicesima e della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore 

Lavoro: Albergatrice e azionista del Furstenhof    

Stato civile: Sposata con Karl Kalenberg   

Amori e Flirt: Christoph Saalfeld 

Doppiata da: Alessandra Eleonori 

Descrizione personaggio: Giunta al Furstenhof  apparentemente per celebrare il defunto marito, Ariane ha dimostrato di aver messo a punto punto un piano per distruggere Christoph Saalfeld in modo capillare Non solo ha diffuso una pericolosa infezione nei suoi hotel ma è arrivata a drogarlo, appiccando un fuoco. La ragione del suo odio risiede in una vecchia storia: lo incolpa di aver rovinato la sua vita, rilevando la sua pensione di famiglia. Nel futuro di Ariane, la nuova dark lady della soap, molti intrighi ed un marito scomodo ma anche una migliore amica che le darà numerosi grattacapi. 

Interpretata da: Viola Wedekind, attrice tedesca già comparsa a Tempesta D'Amore nel ruolo di Friederike Breuer con una solida carriera teatrale alle spalle. L'attrice ha partecipato a numerose serie televisive di successo in piccoli ruoli. E' stata brevemente sposata con l'attore Jacque Breuer e ha un figlio dal nuovo compagno, Michael Fischer. E' nipote di una famosa attrice e di un noto direttore artistico. 

2 commenti:

  1. Comunque è una vera assurdità che Christoph non abbia mai sospettato di Ariane: insomma i suoi guai praticamente sono cominciati quando è comparsa lei e lui niente. In compenso da quando è comparsa, ha cominciato con le frasi da carta dei cioccolatini che a lui non si addicono proprio. Eva in ogni caso ha mostrato chiaramente da che parte sta.

    RispondiElimina
  2. Francamente nella stagione 17 io temo per lei un deriva alla Barbara della stagione 6 e alla Patrizia della stagione 10. Christoph è fortunato a non avere più parenti in hotel che eventualmente rischierebbero la pelle

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)