martedì 17 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Come sarà Maja von Thalheim? Anticipazioni


Come sarà Maja von Thalheim, possibile protagonista femminile della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore? La produzione ha rilasciato le prime informazioni che riguardano il personaggio. 

Le Anticipazioni ci dicono che Maja, interpretata da Christina Arends, è una ragazza arguta ed intelligente, spesso incapace di portare a termine i propri propositi, a causa della sua impulsività. 

A definire Maja per il momento non sarà un amore ma piuttosto un'amicizia, ovvero quella con Shirin che presto si presenterà al Furstenhof per riconquistare la stima dell'amica che ha tradito, vivendo un flirt con il suo promesso sposo.  A cosa ci condurranno queste inedite dinamiche?

8 commenti:

  1. Con un passato recente tutt'altro che risolto, non mi sorprende la cosa.

    RispondiElimina
  2. Ma perchè ultimamente scelgono protagoniste bruttine? Scusate ma lo penso sia per lei che per franzi XD Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Maja piace. Su Franzi io più che altro la trovavo mascolina, poco aggraziata, poco femminile in generale, è più questo che non mi ha convinto. Certo è che poi il dislivello estetico Barke-Wegmann era enorme, due tipi decisamente differenti. Helen secondo me era una bellezza acerba, ma una bellezza fine e di classe, infatti era un insulto non valorizzare una come lei, se penso a certe salopette di Denise...

      Elimina
  3. Mi sa che questa Shirin sarà la rivale di Maja.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è un'amica come lo era Rebecca di Ella allora siamo a posto. Il "vizio" mi pare lo stesso di Becky, chissà che non dimostri di essere recidiva pure questa Shirin. D'altronde che colpa ne aveva Rebecca, dall'alto del suo fascino, se gli uomini di Ella si innamoravano di lei?
      Credo che sia quasi miracoloso che Ella alla fine abbia trovato l'uomo per lei dopo quelle brutte esperienze. Qualcuna al posto suo avrebbe perso fiducia nel genere maschile...vabbé che Rebecca si è sposata quindi...
      Se ricompare questa Shirin a me sembra non improbabile però che non ricompaia anche il quasi marito.
      Comunque come si è capito nella soap, Maja è stata cresciuta da Selina? Perché nelle scene che ho visto, lei la chiama mamma

      Elimina
  4. Quindi secondo la trama, questa Shirin si presenterebbe con l'intenzione di recuperare i rapporti con la povera amica tradita, ma io se fossi in Maja chiuderei tutti i rapporti con i suoi traditori, compreso il suo ex promesso sposo, del quale, escludo anche io la ricomparsa. Però concordo con Giò: il "vizio" della stessa Shirin lo trovo anche io identico a quello di Rebecca, ed è stato davvero miracoloso che alla fine della stagione numero 13 Ella abbia trovato l'uomo per lei (a meno che lei i Mark non si siano sposati off-screen).
    Però, mi piacerebbe rivedere come prossimo antagonista Manuel, la guida turistica che, anche se c'è stato per pochissime puntate, ci sta che ritorni per parlare a Maja della sua delusione con Cornelia, e che magari poco prima della fine della stagione numero 17 anche la stessa guida turistica trovi miracolosamente la donna per lui dopo le ultime due delusioni sentimentali (ovvero, prima Cornelia e poi Maja).
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farmici pensare a Rebecca, una così la definirei un "pericolo pubblico" per gli uomini delle sue amiche. Beh Ella vive a Parigi, mentre Rebecca in Australia, questa volta Ella può stare sufficientemente tranquilla. Vedremo come sarà questa Quirin, perché se il lui della situazione non compare e questa tizia è recidiva, Maja deve cominciare ad aver paura per Florian.

      Elimina
  5. Non è che con la storia dell'impulsività che le impedisce di portare a termine i propri propositi, oltre che un po' inconcludente, ci rifileranno una un po' nevrotica?
    Per voi chi è stata la più nevrotica/schizzata tra le protagoniste?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)