venerdì 30 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Rosalie viene accusata del rapimento di Tim!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore assisteremo alle indagini riguardanti il rapimento di Tim che saranno di difficile risoluzione. Le indagini della polizia, infatti, si concentreranno su qualcuno di inaspettato.

Le Anticipazioni rivelano che Rosalie sarà una delle sospettate, perché si scoprirà che la richiesta del riscatto è stata in qualche modo registrata nella Caffetteria della donna che non saprà spiegarsi come sia possibile. 

Rosalie dovrà così sospendere i suoi tentativi di flirt con Michael per discolparsi ad un'accusa piuttosto grave; qualcuno vuole forse incastrarla o si tratta di un tragico incidente di percorso?

3 commenti:

  1. Per quale motivo Rosalie avrebbe dovuto rapire Tim? Ormai Meyser ci ha abituati a tutto.

    RispondiElimina
  2. Se questa accusa non è affatto un incidente di percorso (il più tragico in assoluto), è ovvio che sia tutto architettato da Erik e Ariane per incastrare Rosalie visto che sono proprio i primi due i veri artefici del rapimento di Tim, visto che Meyser ancora una volta si è fatto corrompere!!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meyser è incapace, il che è diverso...Non acchiapperebbe un colpevole nemmeno a occhi chiusi quello. Non che i soldi non siano mai stati un punto debole di Rosalie, però non è certo una delinquente incallita. Non ricordo sia mai arrivata a certi livelli.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)