giovedì 15 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Rosalie e Michael, il ritorno di fiamma!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo lo scontato ritorno di fiamma da Rosalie e Michael ma non tutto sarà rose e fiori.

Le Anticipazioni rivelano che Rosalie e Michael continueranno a rimanere a contatto, finendo per vivere momenti romantici ed appassionati ma entrambi dubiteranno sul da farsi, tanto che Cornelia darà qualche buon consiglio alla Engel.

A dividere Michael e Rosalie saranno anche le bugie della ragazza che per accaparrarsi una grossa cifra di André che spetterebbe ad André mentirà a tutti sulla sua scomparsa. L'amore trionferà comunque?

8 commenti:

  1. Ahahaha ne ero CERTA! Hanno proprio deciso di metterla al posto di natasha: barista, compagna di Michael... Vediamo che altro.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo avevamo detto fin da subito, quindi non è affatto una sorpresa ma solo una conferma. Diciamo comunque che Natascha ad un certo punto è diventata una sorta di Rosalie, ciò non vuol dire che sia giusta la sostituzione ideale ma era sicuramente la scelta più comoda e facile da compiere

      Elimina
    2. Ma col cambio del capoautore non si doveva assistere a novità consistenti? Qui pare che continuino con i soliti errori e trame folli tipo queste. Sono abbastanza perplessa. Carla

      Elimina
    3. E' vero Ilenia. Rosalie mancava da tanto, ma il posto originale indubbiamente era il suo, poi Natascha è diventata una sorta di Rosalie (con sue peculiarità indubbiamente) e oggi Rosalie diventa la sostituta di colei che l'ha sostituita, come dirlo in altro modo?

      Elimina
    4. Carla, credo che pensino (autori del passato e attuali) che puntare sul cosiddetto usato sicuro sia una garanzia. Peccato che se l'usato si chiama così, un motivo c'è: appartiene al passato e ha dato tutto quello che poteva dare e magari non piaceva nemmeno allora a tutti.
      Oltretutto nello specifico Rosalie e Michael sono pure una minestra riscaldata.

      Elimina
    5. Infatti continueranno a propinarci solite storie senza senso e campate in aria. Se loro due ed André sono sinonimo di garanzia stiamo proprio freschi! XD Carla

      Elimina
    6. A me allora non dispiacevano Rosalie e Michael ma nemmeno mi esaltavano, più che altro la consapevolezza importante era che fosse l'unico che lei avesse mai amato davvero, ma da allora troppa acqua è passata sotto i ponti.

      Elimina
  2. Se nell'immediato futuro questo è quello che attende Rosalie spero che più in là possa avere nuovi sviluppi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)