sabato 24 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3493 - L'incidente di Franzi![Germania, 18 novembre 2020]

Tempesta D'Amore: L'incidente di Franzi [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3493. Franzi (Lea Wegmann) ritrova il ciondolo simbolo del suo amore con Tim (Florian Frowein). Successivamente, la ragazza cade perdendo i sensi ma lui, attraverso il loro legame magico, capisce che c'è qualcosa che non va. Dopo essersi fatto sostituire da Amelie (Julia Gruber), Tim corre a cercare Franzi.

Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) sono sconvolti, perché Ariane (Viola Wedekind) ha superato la prova della macchina della verità. Forse non ha ucciso suo marito? Intanto, lei mette a punto il piano per liberarsi definitivamente di Christoph (Dieter Bach).

Lucy (Jennifer Siemann) si rivela di grande aiuto per quel che riguarda il manoscritto di Joell; tra i due ha luogo un romantico bacio ma in seguito accade qualcosa di imprevisto. Vanessa (Jeannine Gaspar) cerca di capire se Cornelia (Deborah Muller) sia innamorata di Robert (Lorenzo Patané). La donna vorrebbe negare ma finisce per tradirsi...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)