mercoledì 21 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3491 - L'arrivo di Maja e Florian! [Germania, 16 novembre 2020]

Tempesta D'Amore: Maja von Thalheim [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3491.
Credendo che André (Joachim Latsch) si trovi in Olanda, Michael (Erich Altenkopf) accetta di dare a Rosalie i soldi che le servono. Michael si ferisce ad un occhio e ha luogo un avvicinamento tra lui e Rosalie. 

Selina (Katja Rosin) è sorpresa: la figliastra Maja (Christina Arends) si presenta al Furstenhof in abito da sposa, spiegandole di aver abbandonato il fidanzato all'altare perché ha scoperto che l'ha tradita con la sua migliore amica. Anche per distrarsi, Maja decide di recarsi nel bosco per scattare alcune foto, dove fa un incontro sorprendente. 

Lucy (Jennifer Siemann) insiste affinché Joell finisca il suo romanzo. La ragazza pensa di aver tirato troppo la corda ma lui dimostra di aver apprezzato i suoi consigli. Alfons (Sepp Schauer) ha seri problemi con il sistema informatico del Furstenhof. Ariane (Viola Wedekind) si prende gioco di lui e Alfons decide di ritirarsi dalla competizione riservata ai concierge.

A partire da questo episodio Christina Arends e Arne Lober assumono i ruoli di Maja Von Thalheim e Florian Vogt.

3 commenti:

  1. Dite che ricompariranno il quasi marito fedifrago e la migliore amica traditrice?
    Forse questo Joell potrebbe essere la persona giusta per Lucy

    RispondiElimina
  2. Non so nemmeno io se appariranno la coppia di traditori; ma la mia domanda alternativa è: e se invece a contendersi Maya saranno, oltre a Florian, uno tra Erik (che vuole soprattutto Ariane, oppure istigato da quest'ultima) e Max (anche lui donnaiolo impenitente che non saprà reggere le relazioni stabili)??
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tre uomini per una stessa donna? Non è mai successo su....
      Io credo si creeranno gli schieramenti Erik e Ariane da una parte e Christoph e Selina dall'altra e figurarsi se i protagonisti non finiranno in mezzo...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)