mercoledì 21 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3490 - Tim verso l'Inghilterra! [Germania, 13 novembre 2020]

Tempesta D'Amore: Franzi e Tim [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3490. Selina (Katja Rosin) rischia la vita a causa del siero della verità e quando scopre che dietro all'intrigo c'è Christoph (Dieter Bach) chiude ogni rapporto con lui. Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) non capiscono perché l'uomo li abbia esclusi dalla crociata contro Ariane. 

Tim (Florian Frowein) assicura a Franzi (Lea Wegmann) che non si trasferirà in Inghilterra ma l'allenatore di polo sembra realmente interessato a lui. Alfons (Sepp Schauer) continua ad allenarsi per battere il suo più grande rivale e si concentra sul suo Tallone d'Achille, l'informatica! 

Michael (Erich Altenkopf) e Werner ricevono un biglietto da André (Joachim Latsch) che rivela loro di trovarsi in Olanda. I due sono sollevati ma non sanno che si tratta di un intrigo di Rosalie (Natalie Alison).

3 commenti:

  1. Speriamo che il biglietto di questi due sia di sola andata e a mai più rivederci. Tremo all'idea di dolci novelle su figli in arrivo: povero bambino con questi due!!!
    Già il ritorno di William nella stagione 14 fu da tunnel dell'orrore, per carità!!!!

    RispondiElimina
  2. Solo io trovo imbarazzanti i dialoghi del finto Boris?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo è imbarazzante, di cattivo gusto e chi più ne ha più ne metta la recita fatta pure male, in più Boris è agli antipodi di Tim. Tim è uno di quelli che non saprebbe mai recitare il ruolo di un altro perché ti si sa presentare solo per come è senza filtri.
      Boris è molto diverso da lui caratterialmente: insomma odia i cavalli, poi Boris ha sempre pesato ogni parola che diceva, visto che soprattutto all'inizio aveva un grande controllo su di sé, non era in ogni caso sgarbato o maleducato, insomma il contrario di Tim. E poi quando mai Boris avrebbe guardato una donna come fa Tim con Franzi. Le donne più importanti della vita di Boris erano due: Alicia e Tina e non le guardava come un innamorato/geloso, ma come fossero due sorelle, due persone di famiglia. Ma poi pure quella scena nel bagno con Franzi, pareva un isterico

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)