giovedì 8 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3480 - Il piano di Christoph! [Germania, 30 ottobre 2020]

Tempesta D'Amore: Christoph e Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3480.
Stanca di essere oggetto di attenzioni da parte di Ariane (Viola Wedekind) e Christoph (Dieter Bach), Selina (Katja Rosin) prende le distanze da entrambi. Christoph contatta Schulz Jr. nella speranza di poter annientare Ariane una volta per tutte.

Lucy (Jennifer Siemann) parla a Joell di sua sorella e lui le suggerisce di partecipare ad una seduta spiritica in modo da entrare nuovamente in contatto con lei. Sebbene Lucy sia scettica, decide di dare retta al ragazzo ma l'impresa si rivela infruttuosa. Lucy apprezza le attenzioni della scrittore al quale si sente molto vicina. 

Franzi (Lea Wegmann) cerca di convincere Steffen (Christopher Reinhardt) a venderle Spatzl ma lui rifiuta. L'intervento di Amelie (Julia Gruber) cambia la situazione e Steffen sembra pronto ad andare incontro alla sua ex. Michael (Eric Altenkopf) cerca di far capire a Rosalie (Natalie Alison) che vendere torte surgelate, spacciandole come creazione di un pasticcere è una frode in piena regola.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)