sabato 3 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3478 - Franzi e Tim, l'amore trionfa! [Germania, 28 ottobre 2020]

Tempesta D'Amore: Franzi e Tim [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3478. Robert (Lorenzo Patané) sembra ormai sul punto di lasciare il Furstenhof; Cornelia (Deborah Muller) decide di confessargli i suoi sentimenti. Tim (Florian Frowein) e Franzi (Lea Wegmann) trascorrono una notte romantica e passionale. Steffen (Christopher Reinhardt) biasima la ragazza che non si lascia scalfire dalla sua reprimenda. 

Werner (Dirk Galuba) firma l'accordo con Ariane (Viola Wedekind), facendo infuriare Robert che vuole lasciare il Furstenhof. Comprendendo che il padre ha bisogno di lui, Robert gli propone un compromesso ma la trattativa non va in porto. Ariane annuncia che Christoph e Werner saranno nuovamente azionisti dell'hotel, stupendo molto i Sonnbichler. Lucy (Jennifer Siemann) cerca di avvicinare lo scrittore Joell Wauters ma senza grande successo. 

1 commento:

  1. Alla fine come sempre la mossa del rendere negativo Steffen non ha funzionato più di tanto. Sentire Tim e Franzi fargli la morale non so se mi farà ridere o altro...Dei tre il più pulito ha la rogna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)