venerdì 2 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3476 - Franzi lascia Steffen! [Germania, 26 ottobre 2020]

Tempesta D'Amore: I dubbi di Franzi [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3476. Amelie (Julia Gruber) confessa a Tim (Florian Frowein) tutti i dettagli riguardanti gli intrighi di Steffen (Christopher Reinhardt). Steffen cerca di evitare che Franzi (Lea Wegmann) scopra la verità ma Amelie riesce ad incastrarlo. Franzi lascia Steffen!

Le prove a carico di Ariane (Viola Wedekind) non sono sufficienti e Christoph (Dieter Bach) decide di utilizzare ugualmente il video ottenuto, portando avanti un bluff e ricattando la donna. Preoccupati per André (Joachim Latsch), Rosalie (Natalie Alison) e Michael (Erich Altenkopf) lo cercano in lungo ed in largo, senza ottenere risultati. 

A lungo combattuta sul da farsi, Cornelia (Deborah Muller) si confronta con Hildegard (Antje Hagen) e decide di lottare per avere Robert (Lorenzo Patané). I Sonnbichler vogliono aiutare economicamente Werner (Dirk Galuba) che ha bisogno di soldi per annientare Ariane. Lui è commosso ma rifiuta.

1 commento:

  1. La faccia del "sono proprio sfigata in amore". Una volta credevo che chi non avesse mai capito nulla di donne degli uomini di Sdl fosse in primis Felix e poi Konstantin, oggi vedendo Franzi mi rendo conto che è messa molto ma molto peggio di quei due.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)