martedì 6 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Steffen Baumgartner che cambierà tutto!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore abbiamo appena assistito all'arrivo di Steffen Baumgartner che ha avuto un rocambolesco incontro con Franzi e manifestato disprezzo nei confronti del padre.

Le Anticipazioni ci dicono che il personaggio interpretato da Christopher Reinhardt e doppiato da Andrea Beltramo (Ex Nils) si rivelerà molto diverso da come è apparso finora, stringendo fin da subito un rapporto intenso con Franzi. Una relazione che definirà la sua presenza al Furstenhof.

Perché Steffen sarà il nuovo antagonista romantico della sedicesima stagione che tra non troppo tempo, sostituirà Nadja per quel che riguarda gli intrighi ai danni della Coppia Regina di Cuori, diventando nel tempo bugiardo e scorretto. E con le sue vicende prenderà il via quella che possiamo definire la seconda parte della stagione in corso. 

3 commenti:

  1. Storia noiosa e solite scenette fra lui e Amelie che mando volentieri avanti. Personaggio inutile. Stesse battute su questo benedetto Spazl. Non mi è piaciuto nemmeno come Ariane ha interagito con lui. Io avrei preferito altro.. Annie

    RispondiElimina
  2. Personaggio che almeno all'inizio poteva essere valido e che invece è stato fatto diventare un intrigante, che arriva addirittura a drogare la sua donna, solo per riabilitare il nome di Tim.

    RispondiElimina
  3. Avete notato che in questi ultimi anni veniamo da antagonisti/terzi incomodi pessimi quanto i protagonisti che diventano negativi o lo nascono per favorire in qualche modo i protagonisti: in questi ultimi anni (e parto dalla 10) abbiamo avuto solo Nils positivo nella 10 e William positivo nella 12, poi una serie di gente negativa o convertita in tal senso: Daniel che diventa un delinquente, David e Desirée nella 11 e nella 12 negativi, Christoph nella 14, Annabelle e Henri tanto insignificanti quanto negativa la prima e con cadute di stile e scorrettezza il secondo nella 15, Nadja e Steffen nella 16

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)