giovedì 15 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Franzi e Tim, la proposta di matrimonio!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto sembra pronto per il gran finale della sedicesima stagione, dal momento che Tim si preparerà a fare una proposta di matrimonio a Franzi

Le Anticipazioni ci dicono che come spesso accade la proposta di matrimonio sarà caratterizzata da alcuni problemi logistici ed organizzativi ma anche da un equivoco, dal momento che Rosalie si convincerà che Michael voglia chiederla in moglie. 

Al di là di questo, si tratterà di una proposta di matrimonio piuttosto classica che porterà i protagonisti ad un altro livello; il matrimonio di Franzi e Tim dovrebbe svolgersi a dicembre e precedere la loro uscita di scena, dal momento che i due lasceranno il Furstenhof per trasferirsi in Inghilterra. 

8 commenti:

  1. Non vedo l'ora, ma non certo perché Tim è famoso nelle proposte di matrimonio. Sarà peggio pure della proposta di William?
    Per voi quale è stata la migliore e la peggiore proposta di matrimonio?
    La migliore forse quella di Clara e Adrian, la peggiore forse quella di Theresa e Moritz e non per la presenza di Konstantin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moritz ha chiesto più volte la mano di Theresa, quella di cui parli tu dovrebbe essere quella in cui viene ritrovato il velo di Nicola... Mi sembrava giusto puntualizzare la cosa, anche se ovviamente rimane una questione di gusti.
      Per quel che mi riguarda la peggiore è stata quella di William a Rebecca, non si è mai vista cosa più brutta e raffazzolata.

      Elimina
    2. No hai fatto bene, perché sono un po' smemorata in proposito e ricordo sempre e solo quella al bar in cui c'è pure Konstantin.

      Elimina
    3. Mi è piaciuta molto anche la proposta di Lukas a Sandra durante la slavina eppure la coppia è quello che è.
      Io credo che in ogni caso magari in alcuni casi ci sta che coppie belle della storia di Sdl non abbiano una bellissima proposta o un'indimenticabile prima volta, in fondo hanno talmente tante scene che restano nella memoria, vedi Laura e Alexander o Emma e Felix o Julia e NIklas.

      Elimina
    4. Penso davvero che le scene "convenzionali" delle coppie come prima volta, proposta matrimonio etc... forse a volte corrano realmente il rischio di essere poco riuscite rispetto ad altre. Purtroppo con gente come Tim e Franzi non ce ne è nemmeno una che mi rimane in mente, almeno per ora.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Beh immagino che un minimo slittamento ci sia stato.
      In ogni caso questo è il primo matrimonio della storia di Sdl che non mi attira minimamente. In quello di William e Rebecca avevo la curiosità di vedere quanto avrebbero umiliato Ella e alla fine la scena nel bene e nel male a quelle nozze è stata tutta per lei.

      Elimina
  3. A me invece è piaciuta molto . Anche quella fatta a Jessica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)