mercoledì 14 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Christoph e Selina diventano una coppia!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo l'esplosione di un sentimento che è nell'aria già da un po' nelle puntate tedesche.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph e Selina chiariranno ciò che li separa, e cioè sostanzialmente gli intrighi dell'albergatore, finendo per dare sfogo al loro reciproco sentimento. Tra i due nascerà un amore che sfocerà in una vera e propria relazione.

Christoph e Selina prepareranno una fuga romantica e intanto la donna chiederà ad Ariane di non opporsi ancora a Saalfeld, accettando che i due ormai sono una coppia a tutti gli effetti ma lei starà davvero a guardare? O la sua sete di vendetta avrà nuovamente la meglio?

6 commenti:

  1. Guardate,mai e poi mai mi sarei immaginata Cristoph preparare una fuga d'amore.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah guarda Daniela M., io non ho mai creduto alla storia con Ariane e quanto a Selina occorrerà vederla ma anche se non appartengo al team Christoph, credo che, pure se Christoph ha detto il contrario, lui non si è mai tolto dalla testa Eva.
      Io da un po' ho il sospetto che Eva tornerà ad un certo punto della 17 e per me succederà la qualunque.

      Elimina
    2. Anche io sono convinta che Eva tornerà e sarà un caos in quanto io penso che realmente Christoph sia innamorato di Selina.
      Io invece credo che Eva non sia più nei pensieri di Christoph già da tempo,se no dovrebbe starci ancora Alicia che per me ha amato molto di più di Eva.
      Io azzardo anche a dire che una volta che saprà di Emilio sarà di una vendetta assoluta perché non sopporterà l'idea di essere stato allontanato dal figlio:secondo me farà di tutto per togliere il figlio ad Eva e non mi meraviglierei più di tanto se Robert aiutasse la moglie( in fondo non sono ancora divorziati,giusto?O mi sbaglio?).Daniela M.

      Elimina
    3. Christoph disse chiaramente a Denise che Eva stava al di sopra di Alicia per lui. Per me lui emotivamente era molto più coinvolto da Eva che da Alicia, altrimenti non si spiega il post Eva con Ariane in cui Christoph non sembrava nemmeno lui. Lui con Ariane era vulnerabile a mio parere perché anche se diceva il contrario, Eva non se la era tolta dalla testa. Se Eva poi gli ha fatto dimenticare Alicia visto che è venuta dopo e ha detto che la amava di più della Lindbergh, evidentemente qualche motivo c'era visto che Denise gli fece la domanda diretta se l'amava quanto Alicia.
      E invece secondo me Eva quella vendetta se la meriterebbe pure: premetto che Robert non le deve nulla e nn vedo perché dovrebbe aiutarla, ma Eva ha tolto un figlio al padre in ogni caso andandosene per conto suo e anche pretendendo che gli altri la coprissero. Christoph è uno vendicativo e che i figli alle madri glieli ha tolti o voleva farlo ma per motivi davvero insignificanti in confronto, con Eva se si volesse vendicare non dico che gli direi "fallo" ma non ne sarei sorpresa. Su Selina concordo, potrebbe esserne innamorato, però sai se Eva ricomparisse con tanto di pargolo al seguito chissà...Su Ariane credo che siamo tutti d'accordo che non l'abbia Mai amata.

      Elimina
    4. Giò,avevo perso questo passaggio in cui Christoph affermava di amare Eva più di Alicia. Ora bisogna vedere quanto sono forti i suoi sentimenti per Selina. Per me ci sarà vendetta e sono d'accordo con te quando dici che in qualche modo Eva la meriti.Daniela M.

      Elimina
    5. Beh oddio ho usato un verbo un po' esagerato anche se di proposito, certo è che è stata lei ad andare a letto con Christoph e a farci un figlio e le conseguenze finora le hanno pagate tutti tranne lei e poi con Christoph se ci pensi non l'ha mai scampata nessuno: Alicia, Viktor, Tobias, Boris, Xenia...Perché lei no?
      Così aveva detto Christoph a Denise....Poi c'è da dire che c'è pure di mezzo un figlio.
      Con Selina queste trame mi fanno pensare ad un coinvolgimento sentimentale che con Ariane non c'era...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)