lunedì 26 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'1 al 7 novembre 2020 - L'aut aut di Robert!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 1 a sabato 7 novembre 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3360, N. 3361N. 3362 e N. 3363
Natascha è più che mai determinata a chiedere il divorzio a Michael che si oppone con forza, cercando di riconquistarla. Tim porta avanti le proprie indagini sull'aggressione di Dirk ma è sul punto di venire smascherato. 

Robert è disposto a perdonare Eva a patto che lei mantenga segreta la paternità di Emilio. Sospettando che Boris sia in realtà Tim, Nadja si prepara a smascherarlo una volta per tutte in modo che venga tratto in arresto. 

1 commento:

  1. Francamente disapprovo totalmente quello che ha fatto Robert a questo punto della storia: il perdono non è un qualcosa che si elargisce dietro condizioni, o perdoni (ed è una cosa difficile da fare ma lo fai senza aut aut) o non perdoni e per me sono decisioni entrambe condivisibili, io non criticherei né chi perdona né chi non lo fa, ma non dici ti perdono a condizione che....Ma che vuol dire?
    E questo per il semplice fatto che Robert non la sta perdonando, ma le sta dando un aut aut, la sta ricattando affettivamente.
    E per cosa poi? Per tenere in piedi solo le apparenze di un matrimonio che è finito. E poi una madre potrebbe davvero stare con un uomo che non ama suo figlio anche se è stata lei a tradire (fatto sta che ora Emilio c'è)?
    Io non penso....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)