lunedì 19 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 25 al 31 ottobre 2020 - Robert scopre la verità su Emilio!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 25 a sabato 31 ottobre 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3356, N. 3357N. 3358 e N. 3359
Steffen manifesta interesse nei confronti di Franzi, suscitando la rabbia di Tim che si trattiene a fatica, consigliando alla ragazza di prendere le distanze da Baumgartner. Eva è ormai sul punto di rivelare la verità a Robert.

Franzi non sa se seguire il consiglio di colui che crede essere Boris o dare fiducia a Steffen. Dopo aver scoperto la verità, Robert vive un vero e proprio calvario.


5 commenti:

  1. Certo che i Sonnbichler hanno rischiato di farsi beccare per ben due volte!!!
    Che poi Hildegard che teme che Robert lasci Eva...Cosa si aspettava, che le desse una medaglia?
    Robert su quello è sempre stato molto chiaro, lui il figlio di un altro non lo avrebbe mai cresciuto, figurarsi Christoph e questo è pure il motivo per cui WERner ha falsificato il test del Dna.
    Ho l'impressione che quando parlano di Robert, sembra che parlino di un bambino, mentre il bambino è di Emilio e nessuno pensa veramente a lui che è davvero colui da proteggere.

    RispondiElimina
  2. I Sonnbichler ogni tanto dovrebbero contare minimo fino a 10 prima di parlare. Stavo riguardando alcuni episodi della stagione 11,quando Xaver Steindle arriva al Fürstenhof come consulente per valutare l'hotel. I Sonnbichler si erano messi in testa che era un truffatore e col loro comportamento stavano per combinare un bel guaio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di esempi ce ne sono parecchi in questi anni. Il fatto è che certe situazioni sono più delicate di altre.

      Elimina
    2. Che poi non ho mai capito perché uno come Robert una volta saputa la verità vuole tenersi moglie e figlio non suo pur consapevole che avrebbe vissuto una finzione, una recita senza provare più nulla. Per salvare le apparenze di cosa? Di una famiglia di cui rimaneva ben poco?
      Insomma se ci pensate poi, i bambini non amati e non voluti lo percepiscono, lo sentono ed Emilio a lungo andare l'avrebbe sentito che non era voluto o amato da Robert quindi sarebbe stato infelice...E lo sarebbero stati anche tutti gli altri infelici...

      Elimina
  3. Tra le altre cose, è pure inutile negare che premesso che Robert è e rimane un personaggio positivo, un bambino che non solo è figlio di un tradimento ma è figlio della donna che si ama e del proprio peggior nemico non solo è difficile da amare, se non impossibile, ma può addirittura essere odiato. Ogni riferimento a un famoso personaggio di Harry Potter è puramente casuale ovviamente. Quindi non so sinceramente cosa si aspettassero tutti da Robert.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)