sabato 24 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Maja non sopporterà Christoph!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Maja von Thaheim comincerà a muovere i suoi primi passi al Furstenhof, avendo modo di fare la conoscenza di Christoph, nuovo compagno di Selina, la sua matrigna.

Le Anticipazioni rivelano che Maja fin da subito non vedrà di buon occhio la relazione esistente tra la sua matrigna e Christoph, più che altro perché sarà ancora molto legata alla figura del padre, ormai defunto.

Christoph cercherà di entrare nelle grazie di Maja, senza però avere grande successo; sarà questo uno dei nuovi ostacoli che l'uomo dovrà affrontare per vivere un ipotetico lieto fine con Selina?

6 commenti:

  1. Quindi è una non sopportabilità che deriva dal fatto che nn vuole vedere il padre "sostituito" da un altro uomo, questo mi fa pensare anche ad un legame molto forte con la matrigna, chissà se ha perso pure lei la mamma da piccola e Selina l'ha cresciuta...
    Come ho detto, credo che vogliano dare a Christoph in realtà una nuova esperienza di paternità in qualche modo.

    RispondiElimina
  2. Quanto è egoista Tim? Sconsiglia a Franzi di mettersi in società con Steffen soltanto per gelosia. Non solo le ha portato via il frutteto ma vuole impedirle di realizzare il suo sogno percorrendo un'altra strada. Non sa proprio cosa significa mettere se stesso in secondo piano per amore. È impossibile patteggiare per uno così. Vorrei che qualcuno mi spiegasse l'innamoramento di Franzi per lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la stagione tra le altre cose ha dimostrato chiaramente che è rimasto il mediocre di sempre e sono pure generosa a definirlo mediocre.
      La sua donna non torna da lui perché lui ha capito i suoi errori, ha lavorato su se stesso e si è migliorato, dimostrandosi finalmente meritevole del suo amore ma perché lei ha scelto un uomo che non amava e che l'ha drogata. E sinceramente non mi metto a fare la classifica su chi si è dimostrato peggio tra Tim e Steffen, una donna con dignità non dovrebbe stare con nessuno dei due probabilmente.
      E comunque Steffen prima di trasformarsi le ha dato qualcosa a differenza di Tim.
      Beh sa vivere solo per se stesso e per i suoi interessi, figurarsi se può o sa amare qualcun altro. E forse non ama nemmeno se stesso a dirla tutta.

      Elimina
    2. Ti dirò da fan della soap che poi la stagione riguardo a Tim mi ha proprio logorato i nervi per non dire altro: mi ha stufato sentir dire spesso e volentieri dai personaggi della soap, da lui etc... che il fatto del suo sequestro etc... lo "giustificava" perché riguardo a lui hanno spesso voluto far passare questo.
      E tra le altre cose credo che sia pure un insulto a protagonisti e protagoniste che non hanno vissuto esistenze meno complicate della sua eppure sono diventati esseri umani migliori di lui, in grado di dare al prossimo.
      Se lui con le donne si comporta in un certo modo, è colpa di Dirk che l'ha rapito da neonato?

      Elimina
    3. Esatto, in virtù di quello che ha passato viene giustificata ogni sua azione.
      In tutta la stagione non vedi nemmeno un percorso di crescita, è sempre uguale a se stesso se non addirittura peggiorato.
      Vorrei sapere cosa avevano in testa gli autori.

      Elimina
    4. Non è né il primo e né l'ultimo a non essersi evoluto, ma nessuno secondo me è caduto in basso tanto quanto lui, o almeno non ricordo e lo dice una che di sconti non ne ha fatti a nessuno nemmeno al Robert della sesta stagione o a William o a Luisa, a Pauline, Alicia, Theresa e tutti quelli che citiamo spesso insomma.
      E poi francamente i grandi dolori e le esperienze di vita dei protagonisti in qualche modo "creavano" quei personaggi, erano il loro sostrato e parlo non del dopo - ossia di quando hanno portato a compimento il loro percorso - ma di quello che erano quando li abbiamo conosciuti e amati. Il loro vissuto - come è ovvio che sia e forse è anche scontato da dire - faceva di loro quello che erano e che in certi casi ce li ha fatti amare. Emma è maturata e ha fatto un percorso enorme ma ciò non toglie che fosse una ragazza fuori dal comune già quando l'abbiamo conosciuta. Nessuno di loro sicuramente ha mai usato quello che aveva vissuto per fare del vittimismo o per giustificarsi di qualcosa, anzi da quelle esperienze sono partiti...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)