mercoledì 30 settembre 2020

Tempesta D'Amore - I 15 anni: Gli auguri delle star della soap - Video


I 15 anni di Tempesta D'Amore sono stati festeggiati in grande stile in Germania e tra le varie iniziative è stato rilasciato anche un video molto speciale.

In questa clip le star di Sturm der Liebe - e le guest-stars più celebri - hanno voluto fare i loro migliori auguri alla soap che ha superato i quindici anni di messa in onda, il 26 settembre scorso. 

Tra questi molti ex protagonisti tra cui Liza Tzschirner, Christian Feist, Christof Arnold e Max Alberti ma anche interpreti chiave della soap come Nicola Tiggeler e Mona Seefried. Se siete curiosi di vederli, non perdete il video che segue.

Tempesta D'Amore: Le star di Sturm der Liebe per i 15 anni della soap - Video

5 commenti:

  1. Bellissimo video. Che bello rivedere tanti attori. Sono contenta che anche Charlotte e Natascha,sapendo il modo con cui sono uscite di scena, abbiano fatto gli auguri(Mona molto bella con i capelli lunghi e ondulati).Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Bel video. Beh a me sono piaciuti i loro auguri, lo trovo coerente e professionale da parte loro: insomma i rapporti si saranno pure interrotti male e magari ci sono stati disaccordi - che poi nemmeno sappiamo bene cosa è successo - ma loro due nel "piatto" di Sdl ci hanno "mangiato" bene e per anni e non ci "sputano" sopra. E con tanti attori che invece lo fanno....
    Bello come il sole Max Alberti, a me manca tanto il personaggio di Adrian!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carismatico come sempre Alberti, bei tempi con Adrian e Clara

      Elimina
    2. I due belli e carismatici per antonomasia, anzi tre, della storia di Sdl sono lui, Hartmann e Tittel. Forse Alberti un gradino leggermente sotto gli altri due.
      POi ce ne sono stati belli non canonici che avevano fascino indubbiamente.
      Però quei tre non erano solo belli, avevano anche carisma da vendere e temperamento. Di Frowein non mi ha mai convinto la parte estetica: ovviamente non è brutto, ma non l'ho mai trovato realmente carismatico e non sono influenzata dal suo Tim, non so, avevo l'impressione che era bello ma in certi momenti non ballava...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)