sabato 12 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3464 - Il legame magico di Franzi e Tim! [Germania, 8 ottobre 2020]

Tempesta D'Amore: Tim e Lucy [FOTO/ARD Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3464.
Vanessa (Jeannine Gaspar) è delusa da Robert (Lorenzo Patané) che l'ha presenta ad una suo amico come una collega qualunque. La ragazza flirta con un altro per attirare l'attenzione di Saalfeld che decide di comportarsi allo stesso modo. 

Lucy (Jennifer Siemann) è convinta che esista un legame magico tra Franzi (Lea Wegmann) e Tim (Florian Frowein) ma loro fingono di ignorare la questione, concentrandosi sulle rispettive relazioni.

Rosalie (Natalie Alison) e André (Joachim Latsch) decidono di rubare la pietra ritrovata da Alfons (Sepp Schauer) che è di grande valore. Ariane (Viola Wedekind) corrompe l'uomo interpellato da Werner (Dirk Galuba) che, come previsto, ritira il prestito. Ariane chiede a Selina (Katja Rosin) di spiare Christoph (Dieter Bach) ma lei non ne vuole sapere.

2 commenti:

  1. Personalmente trovo orrendo quando usano l'empatia, i presunti legami magici, paranormali etc... in una coppia che di per sè è una schifezza.
    Se li usano per i veri grandi amori, mi va bene, anzi di più mi piacciono: insomma un Alexander che in quella bellissima scena nella serra in un impeto di amore e disperazione dice a Laura che si è svegliato dal coma solo grazie all'amore e alla forza che lei gli ha trasmesso, Robert che recupera olfatto quando sente il profumo di Miriam e chissà se ne sto dimenticando...
    Ma in questo caso proprio no...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)