sabato 5 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3460 - Ariane annienta tutti? [Germania, 2 ottobre 2020]

Tempesta D'Amore: Ariane e Selina [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3460.
Andrè (Joachim Latsch) promette di stare accanto a Werner (Dirk Galuba), provato perché sarà costretto a vendere le quote dell'hotel. In seguito, André capisce che sarebbe il caso di lasciare che Ariane (Viola Wedekind) prevalga, perché trova insopportabile lavorare al suo fianco. Werner se la prende a morte. 

Michelle (Barbro Viefhaus) e Paul (Sandro Kirtzel) si confrontano in merito al loro futuro: rimarranno al Furstenhof o no? Rosalie (Natalie Alison) cerca di rimediare al torto fatto a Cornelia (Deborah Muller), facendo da Cupido a lei e Robert (Lorenzo Patané).

1 commento:

  1. Paul non ha mezze misure eh con le donne, l'unica con equilibrio è stata Romy con cui è passato un sacco di tempo prima che capitasse qualcosa, hanno aspettato tra un rinvio e l'altro pure parecchio prima di sposarsi, con Lucy per mesi non è successo nulla ed è continuato a non capitare nulla, con Michelle tutto in una volta anche progetti importanti, mah...
    Io forse avrei optato per mettere in coppia Rosalie e Robert: insomma grandi personaggi del passato, forse avrebbe funzionato, forse no, ma un tentativo perché no?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)