giovedì 24 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Paul esce di scena! Sandro Kirtzel lascia la soap...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore .un altro importante personaggio sta per dire addio al Furstenhof; stiamo parlando di Paul Lindbergh che realizzerà più di un sogno.

Le Anticipazioni ci dicono che Paul uscirà di scena nel corso della puntata 3460, decidendo di rilevare un ambulatorio di fisioterapia che costituirà un'occasione d'oro per la sua carriera e probabilmente portando con sé Michelle. 

I dettagli non sono ancora chiari ma lo è che Sandro Kirtzel lascerà Sturm der Liebe e che con la sua uscita di scena verrà di fatto troncata la lunga ed estenuante story-line che lo ha visto impegnato in un "amorazzo" con la cognata Lucy.

12 commenti:

  1. Trovo giusto concludere le vicende di Paul, ormai non ha più niente da dire a mio avviso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me l'aspettavo anche se Paul non aveva più nulla da dire, avrebbero dovuto dargli il lieto fine con Romy.
      Continua il via vai di personaggi, il problema è che anche le new entry o hanno vita breve o non lasciano ben sperare per la loro inconsistenza.
      Se va via anche Michelle possiamo togliere due nomi dal toto protagonisti.
      Non è che ci rifilano il figlio di Schulz?
      La minaccia Robert è sempre in agguato.

      Elimina
    2. Io mi chiedo se tutte queste uscite di scena non significano che vogliono rinnovare il cast. Prima Eva, poi Natascha,Linda, Bela adesso Paul e anche Andrè è sparito dai radar per ora. Con il ritorno di Rosalie, mi chiedo se non sia un escamotage per portare via Michael. E chissà che altro succederà.

      Elimina
    3. Si,anche per me stanno tentando un rinnovo in toto del cast. Per quanto riguarda Paul mi fa piacere che abbia un lieta uscita.Anche io sto sospettando Shulz junior come possibile protagonista ma Robert per la terza volta per favore autori, nooo.Daniela M.

      Elimina
    4. Se avessero voluto liberarsi di Michael lo avrebbero fatto partire con Natascha.
      Ad oggi ancora non ho capito perché abbiano deciso di far morire Romy per trattenere Paul.
      Un vedovo lo avevamo già visto con Robert, in molti pensavamo che volessero mostrarci una storia d'amore con la cognata ma, almeno per me, fortunatamente non c'è stata. Quella tra Paul e Lucy è stata una non storia durata anche troppo.

      Elimina
    5. Anche io concordo esattamente con Daniela M., ovvero, di essere stra-contento anche io che abbiano dato a Paul e Michelle il loro lieto fine alternativo insieme. Però sto sospettando anche io che gli autori abbiano intenzione di scegliere il figlio di Schulz come prossimo protagonista maschile, sperando però che non lo facciano diventare la fotocopia di William, ma neanche Amelie la fotocopia di Rebecca, e ancora meno, Lucy la fotocopia di Ella (ricordando quando fecero diventare quest'ultima quasi antagonista della stagione numero 13)!
      Ridge'78

      Elimina
  2. Sinceramente, avrei preferito che Paul "prendesse il volo" con Lucy. Tutto il tira e molla di una storia sofferta e mai iniziata mi sembra davvero assurdo. Lucy, quindi, dovrà sparire ugualmente. Mah, sono piuttosto scettica e molto delusa dalle svelte della produzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che fosse una pseudo storia su cui nemmeno gli autori sapessero cosa farci, infatti è una storia mai iniziata e in concreto non penso che qualcuno li abbia voluti insieme a parte per le implicazioni "familiari" ma per il resto lo script era assente.
      E invece se c'è qualcuna che può avere uno slancio e un futuro con questa uscita di scena e con quella poi di Franzi è proprio Lucy. SE gli autori saranno bravi, Lucy può avere una storyline tutta sua e finalmente liberarsi di tutto quello che la appesantiva e ovviamente evolversi e maturare

      Elimina
  3. Concordo con chi scrive che Paul doveva uscire di scena con Romy; grazie al cielo ci hanno evitato la love story con la cognata.
    Paul porta comunque una fede, forse prima di andarsene si sposerà con Michelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fede non è quella del matrimonio con Romy?

      Elimina
    2. Io ero rimasta che se l'era tolta e la teneva al collo, almeno così era dopo il funerale, poi se l'è rimessa non ne ho idea visto che non sto seguendo le puntate tedesche.
      Detto questo, qualche settimana fa Steffi Oestreich, l'ufficiante Antonia Wiener, era sul set e non credo che stessero girando il matrimonio di Franzi e Tim, visto che Paul esce di scena mentre Tim e Franzi non stanno ancora insieme, però è solo una supposizione mia, magari mi sbaglio.

      Elimina
  4. A me dispiace molto che esca Paul vorrei che uscisse Ariane non ce la facciamo più con la sua cattiveria sta durando troppo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)