domenica 6 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 31 agosto al 4 settembre 2020


Svolte importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre 2020. Le Pagelle si soffermano su Paul [VOTO 5]: le ragioni non gli mancano ma il comportamento, anche in questa occasione, è da persona immatura, a dire poco. Annabelle [VOTO 3] non è di certo una vittima ma il percorso per portarla a ricevere una punizione doveva essere diverso. Il colpevole è anche Christoph [VOTO 4] che persegue i suoi fini e non di certo quelli di Paul.

Incomprensibili i tormenti d'amore di Franzi [VOTO 5] e Tim [VOTO 5] ma anche le ragioni di Nadja [VOTO 5] sono francamente poco chiare ed a tratti psichiatriche. Dirk [VOTO 5] continua ad essere semplicemente viscido. 

1 commento:

  1. Direi che sono tormenti d'amore ma non lo sono, i tormenti d'amore sono altri nella storia delle coppie protagoniste: sono amare follemente qualcuno e non poterci stare insieme per motivi che non dipendono dalla propria volontà o per un innamoramento non ricambiato. Se Tim avesse amato Franzi, gli bastava poco per stare con lei o forse molto: doveva essere semplicemente un altro, cosa facile da dire ma non da fare. E invece purtroppo è così e rende le cose a Nadja molto semplici.
    Non parliamo poi della vacuità della proposta di matrimonio e del resto: Tim padre? Ma per carità, non sa fare nemmeno il bene di se stesso.
    Secondo me il colpevole è principalmente Christoph: intanto conosce Paul e sapeva che non avrebbe retto la situazione, poi mi sembra che Christoph non stia perseguendo bene nemmeno i suoi di fini. Capisco il ricatto di Annabelle, ma ad oggi l'omicidio di Romy secondo me è molto più difficile da provare di quanto non fosse ai tempi l'omicidio di Lars. Io avrei optato per una denuncia riguardo ai due tentati omicidi verso Denise e Joshua (quelli non denunciati dai diretti interessati in modo scriteriato), li c'erano le testimonianze di Werner e Robert insieme al tentato omicidio di Denise al lago.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)