venerdì 11 settembre 2020

Tempesta D'Amore: I Saalfeld contro Ariane che vuole far crollare l'hotel!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i Saalfeld decideranno di colpire Ariane in modo molto duro, allertando la polizia rispetto alle sue malefatte ma tutto ciò non farà che complicare ulteriormente la situazione. 

Le Anticipazioni ci dicono che la polizia accuserà i Saalfeld ovvero Werner e Robert (ma anche Christoph) di essersi macchiati dei crimini commessi da Ariane che rischierà di avere ancora una volta la meglio su di loro. 

Ariane rincarerà la dose, assumendo operai per presunti lavori di ristrutturazione del Furstenhof ma con intenzioni del tutto diverse. Qualcosa che non sfuggirà a Christoph che cercherà di vederci chiaro; la donna è forza intenzionata a distruggere l'hotel dalle sue fondamenta?

8 commenti:

  1. Non nego che arrivati a questo punto ritengo estremamente necessario un rinnovo totale dell'hotel come avvenuto per la stagione 7 proprio per sancire un nuovo inizio!!! Nuove stanze, nuova reception e sarebbe il caso...nuove storie. Vedendo le puntate tedesche sembra veramente una barzelletta. Non succede niente! Sembrano scenette montate così come quasi speciali a se o remake della soap. Secondo me tutto lo sfascio è iniziato con l'introuduzione di Tim .. personaggi saetta come Nadia..Dirk. Io avrei seguito il filone classico di Nadja che diventava pazza dopo essersi sposata con Tim. Ma non fare così con cose senza senso. Amelie non la reggo. Vado avanti mandando avanti scene. ..................
    Anna Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari lo sfascio fosse cominciato con Tim, qui siamo anni che tiriamo avanti con stagioni mediocri per non dire pessime e con personaggi altrettanto mediocri.
      Sinceramente Nadja era tutto tranne che pazza, anzi ha sempre saputo bene quello che faceva: parliamo di una che anche in punto di morte accusa la sua rivale consapevole che il fesso della situazione le avrebbe creduto.

      Elimina
  2. Secondo me, sta succedendo tutto questo e la stanno tirando alle lunghe con la stagione di Franzi&Tim perché questa sarà l’ultima stagione di Sturm der Liebe e poi stop finito tutto dopo ben 15 anni.
    Pensiamo ai Sonnbichler in pensione, gli attori hanno la loro età, stessa cosa per Werner! Senza solo SdL non è nulla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è da escludere. Tempesta è stata rinnovata fino al 2021 un po' di tempo fa (quindi stagioni 16 e 17 comprese). Questa stagione continua nella scia della negatività e della mediocrità delle precedenti, però è anche vero che c'è stato il cambio del capoautore quindi in tal senso va pure considerata come una roba orrenda di transizione. Intendo dire che immagino sarà alla 17 che verranno fatti i bilanci.

      Elimina
  3. io non credo sia l'ultima stagione...semplicemente vogliono svelare tutto all'ultimo minuto. Probabilmente in questi giorni sarà stato anche girato il matrimonio finale e i protagonisti sono già nel cast. Quando niente trapela vuol dire che tutto è imprevedibile. A prescindere dalle puntate tedesche inguardabili qualcosa sono sicura si smuoverà ahhahaha Anna Lisa

    RispondiElimina
  4. Si,anche io penso che si vedranno dalla 17esima stagione in poi le novità della nuova capo autrice.
    Quello che mi chiedo è il motivo per cui trascinano ancora per le lunghe questa stagione che è evidente che è stata un flop totale e per di più,almeno io, non vedo un reale impegno per risollevare le sorti. Delle ultime quattro stagioni salvo solo quella di Denise e Jouscha,ma con voto 6.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti si vede proprio che non hanno idee e non sanno raccontare, chissà perché continuano a tirare avanti. Mah....
      Mah alla fine salvo qualcosa anche della tirata finale di Alicia e Viktor sebbene non mi piacciono, Denise e Joshua carini ma lo spazio era poco e anche li si vedeva che di idee ce ne erano poche.
      Io sono molto "agguerrita" riguardo agli ultimi anni nel ribadire la qualità della coppia Clara-Adrian, non solo perché sono stati l'ultima coppia protagonista degna di questo nome, ma perché li percepisco sottovalutati, sottostimati dal pubblico e secondo me invece hanno dato tanto e se avessero avuto più spazio avrebbero dato ancora di più.

      Elimina
  5. Oh comunque riflettevo sul fatto che Werner in galera non ci è mai finito, ha rischiato e più di una volta, ha commesso reati eppure gli manca quell'esperienza, cosa che è toccata a Santa Charlotte e a Robert invece.
    In effetti tra i Konopka/Saalfeld, non è che la galera e i reati siano proprio altra roba da loro: insomma Werner, André, Robert e Charlotte se la sono fatta da innocenti ma entrambi spararono a due persone poi, Theresa e Konstantin comunque hanno preso la condizionale se non sbaglio.
    Mi domando in ogni caso come fa ad incolpare Werner e Robert, mi sarei aspettata che ci avrebbe spedito Christoph in galera (anche se c'era già riuscita Xenia con la collaborazione di Robert).

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)