venerdì 18 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Franzi e Tim, scoppia la tempesta!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il rapporto tra Franzi e Tim si prepara a raggiungere un punto di svolta determinante. 

Le Anticipazioni ci dicono che Franzi e Tim si ritroveranno, probabilmente facendo di nuovo l'amore sul prato che è simbolo del loro amore ma tradendo i rispettivi partner, Steffen e Amelie, oppure no?

E' ancora presto per dirlo ma questa reunion repentina sa tanto di antipasto di lieto fine, tipico del finale di stagione che nel caso della sedicesima coppia protagonista di Sturm der Liebe potrebbe consumarsi molto velocemente.

6 commenti:

  1. Sì c'è aria di gran finale, speriamo non vadano oltre la puntata 3500, il traguardo potrebbe essere simbolico proprio per l'inizio della nuova stagione

    RispondiElimina
  2. Che dire, non mi aspettavo nulla di meglio e nulla di peggio. D'altronde lo sappiamo che il "nostro" Tim è un gran romantico...Sai che bellezza il prato, mi ricorda la sveltina tra Gregor e Samia (perché il povero Simon fu davvero tradito in più di una maniera da Samia che ormai è dimenticata dai più), di cattivo gusto quello certo ma Gregor aveva una fibra morale che questo si sogna, sai che bello fare l'amore su quel prato li.
    L'altra opzione immagino che fosse rispolverare la solita stalla visto che poi l'opzione camera d'albergo era stata usata per la prima volta.
    E per voi quale è la prima volta o lo scoppio della tempesta più romantico?
    Ad oggi io non riesco a non pensare a Clara e Adrian: ha racchiuso talmente tanti sentimenti insieme quella tempesta che mi fa sempre effetto vederla. Ha una potenza e insieme una semplicità che ti lascia senza parole.
    A seguire metterei Marlene e Konstantin e il concepimento di Hannah.
    Il tradimento ai danni di Steffen e Amelie mi pare il danno minore.

    RispondiElimina
  3. Spero che questa tempesta li scaraventi lontano dal Fürstenhof.
    Il prato mi sembra più il simbolo di quanto possa cadere in basso Tim.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il che la dice lunga su quanto sia indegno che questo sia definito un grande amore.
      Le grandi coppie di Sdl non hanno bisogno nemmeno dei simboli a dirla tutta poi se ci pensi, bastano i loro sentimenti, quello che provano, come sono quando l'uno è vicino all'altra.
      Io ad esempio nonostante tutto a William e Rebecca ho sempre riconosciuto l'essere fatti l'uno per l'altra (proprio nella negatività che erano e che mi trasmettevano). Quando vedevo lei, pensavo e dicevo a voce alta sempre: "Eccola, l'hanno trovata, è la corrispondente al femminile di William".
      Per non parlare di Sandra e Lukas, pure loro fatti l'uno per l'altra.

      Elimina
    2. Concorso su Rebecca e William e Sandra e Lukas, nella loro negatività si sono accoppiati bene.

      Elimina
    3. Quantomeno hanno evitato di fare altri danni al prossimo. Anche Ella in fin dei conti forse off screen a Parigi si è accorta di quanto ci ha guadagnato a non stare con William. Lukas invece ci ha guadagnato con Sandra: lui non eccelleva in materia grigia anzi e lei aveva abbastanza cervello per entrambi.
      Rebecca e William sembravano davvero la copia sputata l'uno dell'altra soprattutto nell'arte del vittimismo e del rigirare la frittata.
      Coppie compatibili, in negativo, ma compatibili.
      Mi domando in cosa sarebbero compatibili Franzi e Tim?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)