giovedì 10 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Col ritorno di Valentina, Robert cambia rotta!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Robert impegnato a riconquistare Vanessa che ha deluso, trattandola come un flirt di poco conto; grazie ad un po' di romanticismo, l'uomo centrerà l'obbiettivo.

Le Anticipazioni ci dicono che tutto cambierà col ritorno di Valentina a cui Robert sarà costretto a confidare di avere una nuova storia d'amore; la ragazza accetterà di buon grado la novità ma lui ci terrà a precisare che si tratta di una storiella senza impegno.

Vanessa ascolterà le parole di Robert, rimanendone nuovamente delusa. Tutto ciò porterà alla fine della storia o rafforzerà in qualche modo il loro fragile legame? 

3 commenti:

  1. Beh a quanto pare comunque la Hobratschk torna di frequente sul set, immagino che ogni tanto ci saranno ancora di queste incursioni.
    Sinceramente non capisco la fretta di Robert di parlare con la figlia: che poi le dice due cose che cozzano tra loro, che ha una nuova storia ma che è senza importanza. Che senso ha aver parlato?
    Secondo me nessuno...Anche perché di solito i genitori più "prudenti" e responsabili parlano ai figli di nuove relazioni solo quando è passato del tempo e sono certi che sono serie e stabili.
    A me sembra molto strano che Robert voglia parlarne già alla figlia, tuttavia è pur vero che finora lui non si è nascosto con Vanessa e che al Furstenhof le voci girano, quindi forse è meglio che lo sappia da lui anche conoscendo il carattere della figlia. Insomma da una parte chiaramente non è pronto per una storia impegnativa, ma dall'altra nemmeno si vergogna.
    Io penso che Robert in qualche modo stia "usando" Vanessa come storia di passaggio in una fase di transizione e sinceramente non è leale anche perché lei è chiaramente coinvolta emotivamente mentre lui penso di no.
    Credo che non sia giusto comunque illudere una ragazza così giovane. Chi rischia di farsi male è lei e non lui.

    RispondiElimina
  2. E magari non è cosí nasce come una storia di poca importanza per poi cambiare e diventare di più
    Il fatto che lo dice a Valentina è un bene visto che in un hotel tenere le cose nascoste è difficile
    Esce da un matrimonio distrutto dal comportamento sconsiderato della moglie è ovvio che per costruire una nuova storia d'amore ci vuole tempo e pazienza
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Andrea, ci sono anche i casi in cui un rapporto che nasce come non serio poi lo diventi, ma qui le cose sono differenti.
      Una è proprio innamorata, addirittura per la prima volta, l'altro no, quindi c'è già uno squilibrio e una differenza iniziale. E poi ovviamente c'è proprio una differenza di cose che si vogliono e di esperienze (che è conseguenza in qualche modo anche della differenza d'età): Robert ha alle spalle due grandi amori o comunque due amori importanti vissuti nella vita sentimentale, quindi un'esistenza molto piena da quel punto di vista e anche ingombrante per chi entra nella sua vita, Vanessa è una ragazza giovane che per la prima volta forse è innamorata veramente.
      Non giudico male Robert anzi, chi ha vissuto storie così serie e impegnative, è normale che non possa riinnamorarsi con la bacchetta magica e impegnarsi seriamente di nuovo, però è anche bene che non illuda Vanessa.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)