mercoledì 16 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Ariane ricatta Robert che la vuole eliminare!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Ariane sarà la mattatrice delle puntate che precederanno l'episodio evento riguardante il quindicennale ma in che modo?

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane rapirà Christoph, preparandosi a far saltare in aria l'hotel, eliminando l'uomo una volta per tutte ma troverà sulla sua strada l'ostacolo rappresentato da Robert che sarà furioso con lei, perché ha provocato un malore a Werner, conducendolo a vendere le sue quote. 

Robert arriverà ad aggredire Ariane che in seguito lo ricatterà: se farà qualcosa per fermarla, lo denuncerà per tentato omicidio. Nulla dunque impedirà alla donna di portare a termine la sua vendetta ma andrà tutto davvero come lei crede?


11 commenti:

  1. che noia mortale....sembra una commedia..attuali puntate tedesche..............Asia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo veramente finisca presto questa stagione

      Elimina
  2. Credo che Ariane sia arrivata al punto di non ritorno

    RispondiElimina
  3. Nelle azioni di Ariane, io vedo un breve sunto delle azioni di Barbara e Patrizia...soprattutto Barbara. I rapimenti, i ricatti, gli omicidi e il sangue freddo, le vendette, la bomba, ecc... Cioè Ariane è il riassunto delle antagoniste di tempesta. Secondo il mio parere ovviamente.
    Beatris

    RispondiElimina
  4. Ariane prometteva bene all'inizio, invece è stata una delusione totale. Una pazza noiosa e monodimensionale.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è diventata una macchietta, aveva un potenziale ma è stato esaurito subito

      Elimina
  5. Onestamente non avevo grosse aspettative su questo personaggio. Ormai va così: i personaggi dark non vengono più caratterizzati ma vengono resi semplicemente degli psicolabili senza una logica o quanto meno una coscienza, quindi immaginavo che sarebbe andata così anche con lei.
    Inoltre sin dall'inizio la sua storia mi è sembrata molto banale, quanto meno facilmente intuibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che poi se un personaggio entra per uno scopo e ha raggiunto quello, può avere sempre e comunque qualcos altro da dire?
      Elisa, la caratterizzazione psicologica è un problema di tutti i personaggi, dalla guest al secondario al principale.
      Il cattivo è una macchietta alla Patrizia, il buono risulta buono e pure scemo, senza altre sfumature.

      Elimina
  6. Si, macchietta perché è monotematica. Sembra una bambina cattiva a volte e ci sono 3000 scene dove dice a Christoph di aggiustare qualcosa visto che ora è tutto fare, tanto per avvilirlo. Va bene 1,2 volte ma poi basta. Anche le scene di Franzi e Steffen che parlano di nuovi clienti per il loro Spazl. Basta. 😭😭😭😭 Amelie insopportabile. Mentre Cornelia interessante ma ormai c'è da 20 puntate e solo si parla di certificato Bio. Dico, è una soap perché tutto questo spazio alla gestione alberghiera? Va bene ma è troppo.. È veramente terribile.. 😬🤪 Linda menomale va via. Secondo me è cambiato qualcosa nella gestione delle scene. Non emanano emozioni per niente. Sono tutte monotematiche e uguali. Da Ariane mi sarei aspettata un piano più sottile mentre anche la morte di Karl era senza senso.. Annie

    RispondiElimina
  7. Secondo me mancano proprio Eva e Natasha...il no sense è proseguito vedendo personaggi legati a loro fare azioni scellerate dopo averli visti in coppia per anni. La storia di Grukon.. Dell'allenatore di Vanessa anche quelle prive di contenuto e inutili anche se volevano farle misteriose... Annie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non direi. Erano due personaggi esauriti sia per storyline che per altri motivi. Eva poi era insopportabile nell'ultimo periodo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)