martedì 8 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Ariane manda Werner in ospedale!


Saranno tempi davvero duri per Werner nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore; l'uomo, infatti, perderà le amate quote del Furstenhof ma non è tutto.

Le Anticipazioni ci dicono che, ormai in procinto di vendere le sue azioni, Werner avrà un duro confronto con Ariane che gli confesserà di averlo mandato in rovina e lui non reggerà allo choc, finendo per avere un malore.

Una volta in ospedale, e fuori pericolo, Werner rivelerà a Robert la verità sul conto di Ariane che è la vera responsabile della loro disfatta. Christoph intanto ne approfitterà, impossessandosi delle quote dei suoi nemici storici? 

5 commenti:

  1. E con quali soldi se le compra Christoph, con quelli famosi messi da parte etc...?
    Mah...Sembrerebbe proprio la fine dei Saalfeld, quelli storici...
    Povero Werner, mi sorprende davvero che non ci rimanga, a perdere l'hotel. Come giustamente diceva Barbara, nessuno può competere con l'hotel quando si parla di Werner...
    Ariane è un altro personaggio con la data di scadenza ormai...E' diventata una criminale capace di tutto. Si è capito che la vendetta contro Christoph ormai assomiglia tanto ad una scusa, visto che è da un po' che si è vendicata...

    RispondiElimina
  2. Spero che Werner ritorni presto in possesso delle sue quote.
    Christoph non cambierà mai.
    Sono in attesa di capire dove vogliono andare a parare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh che uno come Christoph cambi...A me ricorda molto Bill Spencer, non è che si sono ispirati a lui? Diciamo pure una specie di incrocio tra Bill e Roberto Ferri di Un posto al sole.
      Mah non vorrei che questo fosse l'antipasto per la puntata celebrativa e Werner fosse il morto eccellente. Non mi sorprenderebbe e a questo punto - almeno personalmente - sono pure pronta a "rinunciare" a questo personaggio.

      Elimina
    2. Credo che il personaggio che dovrebbe "scomparire" (ma non per sempre) sia Andrè, perchè ho letto alcune anticipazioni tedesche dove dicevano appunto che Andrè perderà la memoria in seguito ad un colpo alla testa (se non ricordo male) e si innamorerà della donna che lo salverà...

      Elimina
    3. Sai che perdita, che poi André si era assentato per un po' dopo l'incidente aereo. Solo io penso che in quell'incidente aereo l'avrebbero dovuto far fuori, visto che poi è tornato ad essere lo stesso di prima?
      André penso che sia l'unico uomo che non ha avuto una storia sentimentale che fosse realmente significativa

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)