lunedì 28 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 4 al 10 ottobre 2020 - Nadja tenta di uccidere Dirk!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 4 a sabato 10 ottobre 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3341, N. 3342N. 3343 e N. 3344
Dopo aver scoperto che Dirk era coinvolto nel rapimento di Tim, Christoph medita di vendicarsi di lui. Paul è ormai sul punto di rivelare ciò che prova a Lucy ma Bela diventa un ostacolo non di poco conto.  

Nadja decide di uccidere Dirk, incolpando Tim dell'accaduto; come previsto, l'uomo viene aggredito dalla moglie del giovane Saalfeld. Le condizioni dell'uomo si rivelano gravi e la polizia apre un'indagine.

8 commenti:

  1. A me il pentimento di Annabelle è sembrato sincero, tanto è vero che ha confessato anche l'omicidio di Xenia ed il tentato omicidio di Joshua per cui non c'erano prove.
    In questo piattume generale il finale di Annabelle è stato emozionante.
    Christoph è sempre impassibile, capisco che Annabelle ha tentato di uccidere lui e Denise ma, al di là del dna, resta pur sempre sua figlia perché per anni hanno vissuto come padre e figlia.
    Come padre dovrebbe mettersi in discussione, ha molte responsabilità per come è diventata Annabella, per non parlare di tutte le volte che si è servita di lei per fare il lavoro sporco. Da lui non ci si può aspettare che questo.
    Linda che gli dice che è sempre stato un padre imparziale mi fa ridere, abbiamo visto come si è comportato anche con Viktor.
    Linda ha gli occhi foderati di prosciutto, lo ha dimostrato anche con Dirk.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse solo quello. Linda non sa proprio distinguere il giorno dalla notte. Credo che il suo rapporto con i suoi due uomini della sua vita parli per lei (mi riferisco a Dirk e Christoph ovviamente). Che poi Viktor è quello a cui è andata meno peggio e se fosse stato per lui non si sarebbe certo riavvicinato a Christoph e si è ritrovato sulla sua strada perché si è innamorato della sua donna altrimenti...
      E poi è vero, gli altri non sono diventati assassini psicopatici, ma lasciatemi dire che portano "segni piuttosto evidenti" dell'essere cresciuti con un padre così e in terapia ce li avrei mandati tutti.
      IO penso che Christoph non l'abbia mai percepita come sua figlia e di conseguenza si è comportato e probabilmente Annabelle non si è mai sentita amata a sua volta e come darle torto?
      Forse se fosse cresciuta con il vero padre e se l'avesse amata, sarebbe stata diversa. Troppi se e con i se e con i ma non si va da nessuna parte, però indipendentemente dalle atrocità commesse la penso così su di lei. Insomma non so se era segnata ma forse se fosse cresciuta con qualcuno quantomeno più attento, l'avrebbero almeno curata.

      Elimina
    2. Concordo, in questo piattume il finale di Annabelle è stata l'unica cosa interessante. Si chiude il cerchio della quindicesima stagione così

      Elimina
    3. Christopher dovrà di sicuro fare un bagno di umiltà e un esame di coscienza ma con tutti i suoi figli e non solo con Annabelle, che per carità avrà usato a suo piacimento, ma non è stato lui a premere il grilletto contro Xenia, a mandarlo in coma, a buttare in acqua Denise o tirare un'ascia addosso a Joshua e a avvelenare Romy.
      La mela è vero che non cade mai lontano dall'albero ma evitiamo di rendere Annabelle l'ennesima vittima di Christopher, perché non è così. Il padre le avrà dato il cattivo esempio e l'ha più volte usata per farle fare il lavoro sporco ma lei poteva rifiutarsi invece di dimostrarsi una matta che progetta di uccidere qualcuno solo perché le cose non vanno come paiono a lei.
      Anche il discorso che non doveva confessare l'omicidio di Xenia, è chiaro che è stato un semplice escamotage per concludere definitivamente il ciclo della quindicesima stagione e aggiungerei che si chiama giustizia, abbiamo avuto fin troppe dark lady che l'hanno passata liscia o che hanno pagato solo in parte le loro malefatte.

      Elimina
    4. Perfettamente d'accordo con Elisa, non basta un finale alla "volemose bene" per riscattare il personaggio o addossare tutte le colpe ad un altro. Inoltre, un finale forzatissimo teso a sbarazzarsi del personaggio quindi conta davvero poco ciò che ha detto o ha fatto in quel contesto

      Elimina
    5. Si è stato un finale forzato, si è percepito, per concludere la storia avviata nel ciclo precedente.

      Elimina
    6. Come è risaputo non sono una fan dei personaggi negativi a meno che non siano scritti particolarmente bene e mi colpiscano e tanto meno di Annabelle, visto che in passato ho avuto scambi di opinioni anche vivaci con patriziaforever. Quello che dico è che ciascuno è responsabile delle proprie azioni, ovviamente, mai l'ho negato, ma Christoph ha delle responsabilità su quello che poi è stata Annabelle, non sono solo sue e nemmeno enormi però ne ha e visto che il personaggio tra le altre cose manca di autocritica e di assunzione di responsabilità, credo sia giusto ribadirlo. E non parlo di cattivo esempio, parlo di rendersi conto di avere una figlia che già da bambina era disturbata e agire di conseguenza. Ma ripeto sono stata anche la prima a dire che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma penso che sia una constatazione dovuta quando si parla di Annabelle e Christoph. Giusto ribadire e mai minimizzare le responsabilità di lei, ma nemmeno dimenticare che le responsabilità di Christoph ci sono.
      Beh Christoph con gli altri suoi figli appartiene semplicemente alla categoria dei padri fortunati.
      Elisa direi che finalmente qualcuna paga per ogni singolo crimine commesso. Visto che io ad oggi non digerisco che per certi reati nessuno abbia mai pagato: quelli che mi angustiano da sempre da fan sono gli omicidi dei padri di Miriam e David, probabilmente ancora di più alla luce della fine degli ultimi due.

      Elimina
  2. Sinceramente non capisco perché sia Tim che Christoph se la sono presa con la povera LINda, che sarà colpevole di essere stata con uno come Dirk ma non del fatto nello specifico.
    Linda si è comportata bene e non vedo perché si debba beccare il rancore e il risentimento di quei due visto che non ha fatto nulla e in qualche modo è una vittima pure lei delle porcherie combinate da Dirk

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)