giovedì 1 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Franzi e Tim verso il trasferimento in Inghilterra!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto sembra pronto per l'addio dei protagonisti della sedicesima stagione che non è ancora stato ufficializzato ma è nell'aria da un po'. A smuovere le acque sarà il fronte professionale del giovane Saalfeld: una grande opportunità sarà dietro l'angolo.

Come ci dicono le Anticipazioni, un famoso allenatore di polo proveniente dall'Inghilterra sarà sul punto di fare il suo arrivo al Furstenhof, mettendo in agitazione Tim che capirà fin da subito che l'uomo è sopratutto un talent-scout che potrebbe notarlo e quindi ingaggiarlo.

L'Inghilterra sarà dunque una prospettiva di vita per Franzi e Tim, luogo dove entrambi potrebbero realizzare i loro sogni professionali ed i tempi sono decisamente maturi per un happy end con nozze lampo, come spesso accade a fine stagione. Andrà davvero così per loro?

8 commenti:

  1. E i prossimi protagonisti ? E se la soap subisse un cambio radicale non avendo più protagonisti centrali ?

    RispondiElimina
  2. Quando ho sentito la storia del polo per lui, ho sempre immaginato che sarebbero finiti in Inghilterra o magari in Irlanda. Speriamo che se ne vadano e non tornino più, come altre coppie che fortunatamente non abbiamo più visto.
    Sono curiosa di vedere cosa ne faranno di Steffen

    RispondiElimina
  3. Speriamo si inizi a parlare dei prossimi protagonisti

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Già. Ma chissà cosa ci aspetta...

      Elimina
    2. Quello che ci aspetta mi preoccupa molto. Siamo alle battute finali e per forza di cose almeno uno dei futuri protagonisti deve essere già presente nel cast ma nessuno mi entusiasma.

      Elimina
    3. Preoccupa molto anche me. Negli ultimi anni, oscillo tra il pessimismo cronico ("andrà sempre peggio") e il cauto ottimismo ("non può andare peggio di così").
      A me in ogni caso questi due mi hanno trasmesso un concetto in negativo che non mi avevano trasmesso altre coppie da me detestate: la tossicità della coppia.
      Non sono l'unica coppia mediocre della storia di Sdl, ma a mio parere hanno messo in scena quello con loro: una storia tossica.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)