sabato 19 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3469 - Tim rivuole Franzi! [Germania, 15 ottobre 2020]

Tempesta D'Amore: Sebastian e Rosalie [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3469. Tim (Florian Frowein) aiuta Franzi (Lea Wegmann) a cercare il suo cellulare e finge di non averlo trovato per poter trascorrere la notte insieme a lei, lontano da tutti. 

Dopo una notte di angoscia, Werner (Dirk Galuba) viene dichiarato fuori pericolo e ha modo di raccontare a Robert (Lorenzo Patané) la verità sul conto di Ariane (Viola Wedekind). Questo spinge Saalfeld a vivere un duro confronto con la Kalenberg. 

Pur di evitare che Sebastian si interessi eccessivamente a lei, Rosalie (Natalie Alison) finge di essere sposata con Michael (Erich Altenkopf) ma la sua bugia rischia di durare poco, perché il medico vuole vivere un confronto con l'artista. 

1 commento:

  1. Tim se solo fosse stato diverso e un essere umano degno di questo nome sarebbe stato sempre con lei, purtroppo è un individuo non esattamente da sposare.
    E dire che secondo me Rosalie secondo me sarebbe stata bene in coppia con il Sebastian "originale", per me sarebbero stati scoppiettanti

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)