venerdì 18 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3468 - Ariane annienta Werner! [Germania, 14 ottobre 2020]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3468. Werner (Dirk Galuba) vende le sue quote ed in seguito scopre che Ariane (Viola Wedekind) lo ha ingannato e derubato. La donna getta la maschera rispetto all'incendio e Werner ha un malore.

Rosalie (Natalie Alison) inganna Sebastian, fingendo che André (Joachim Latsch) sia gravemente malato; la donna vuole mandare in porto la sua attività imprenditoriale ma Lucy (Jennifer Siemann), a conoscenza della verità, si prepara a smascherarla. 

Robert (Lorenzo Patané) realizza che Vanessa (Jeannine Gaspar) è profondamente innamorata di lui; la loro relazione sembra giunta al capolinea. Robert si sente in colpa. Franzi (Lea Wegmann) si trova costretta a tentare di salvare il suo raccolto, a causa di un'erba velenosa. Steffen (Christopher Reinhardt) le dà pieno supporto. La ragazza avvisa Tim (Florian Frowein) perché anche Nero potrebbe essere a rischio...

1 commento:

  1. Capisco Robert. Ma è una mia impressione o Ariane è quasi sempre vestita di nero?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)