venerdì 28 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Robert delude Vanessa!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore proseguirà il flirt tra Vanessa e Robert e sarà bene chiamarlo così, visto che lui sia con i gesti che con la parole chiarirà alla ragazza che di questo si tratta. 

Le Anticipazioni rivelano che Robert continuerà a presentare a tutti Vanessa come una collega o al limite come un'amica e le chiederà di sospendere il loro rapporto in vista di una prossima visita della figlia Valentina.

Vanessa capirà così di non poter essere felice, avendo con Robert di cui è innamorata, una relazione poco impegnata. La loro storia naufragherà o ci saranno risvolvi imprevisti?

8 commenti:

  1. Me lo sentivo che Vanessa avrebbe sofferto e basta. Mi dispiace tantissimo per lei più che altro perché rappresenta un classico la sua storia: la prima volta che si innamora veramente becca la fregatura perché Robert per lei è l'uomo sbagliato e per una serie di motivazioni, in primis perché non la ama. Temo che purtroppo Vanessa in qualche modo "pagherà in modo indiretto" il post Eva di Robert. D'altronde è anche difficile che uno come Robert che ha vissuto nella sua vita due amori tanto importanti e intensi uno di seguito all'altro subito dopo intraprenda una nuova relazione seria.
    E poi l'"esame" Valentina se fossi Vanessa non vorrei mai sostenerlo.
    Giovanna (Giò)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è mio chiaramente, spero si capisca. Ci deve essere un anonimo che da qualche giorno si spaccia per me, perché ormai è da un paio di giorni che si firma come me e crea confusione.
      Giovanna (Giò)

      Elimina
    2. Purtroppo io non ho modo di capire chi scrive cosa, chi è la vera Giò o meno quindi approvo sempre tutto quello che ti riguarda. L'unico modo per evitare questi inconvenienti sarebbe quello di registrare il proprio Nick presso Blogger. Non cancello i tuoi commenti e quindi rischia di essere approvato quello di chi si spaccia per te. Speriamo smetta in generale.

      Elimina
    3. Ilenia ti ringrazio per l'appoggio. Penso che questa situazione sia insostenibile! Vorrei comunque continuare a commentare in questo modo perché mi sembra assurdo che per questo "inconveniente" debba ricorrere a questi rimedi.. Aspetto che la situazione si evolva. Giovanna (Gió)

      Elimina
    4. Grazie mille Ilenia in ogni caso per il consiglio e anche per continuare a pubblicare i commenti. Magari smetterà dopo il tuo "intervento" oppure dovesse continuare eventualmente mi registrerò.
      Giò

      Elimina
    5. Alla fine mi sono registrata visto che il mio commento era quello della 19,53

      Elimina
  2. Questo commento non è mio!
    Giovanna (Gió)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)