giovedì 27 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3452 - Tutti i guai di Selina! [Germania, 22 settembre 2020]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3452. Franzi (Lea Wegmann) continua ad ignorare che Steffen (Christopher Reinhardt) le stia mentendo. Lucy (Jennifer Siemann) spera che Selina (Katja Rosin) promuova il sidro di Franzi. 

Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) mettono a punto un piano per riportare i Sonnbichel al Furstenhof. Rosalie (Natalie Alison) e André (Joachim Latsch) mettono a dura prova la pazienza di Michael (Erich Altenkopf) che pensa di cacciarli di casa. Selina confessa ad Ariane (Viola Wedekind) di essere sull'orlo della bancarotta e di voler vendere l'auto d'epoca del defunto marito. 

4 commenti:

  1. Secondo me,Selina sarà la nuova protagonista. Se così sarà,lei sarebbe la prima protagonista vedova.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra già matura con l'età Selina per diventare la nuova protagonista

      Elimina
    2. Eh, direi :D Quel tipo di vicenda è già legata alla soap Rote Rosen che va in onda sulla stessa rete e si rivolge ad un target ben preciso, inoltre Christoph protagonista, anche no.

      Elimina
    3. Ilenia tra le altre cose finora la vita sentimentale di Christoph ha pure avuto una sua logica peraltro se così si può dire che tra l'altro andava d'accordo con la scrittura del personaggio che comunque non è mai sembrato uno che perdeva la testa per la prima che gli capitava a caso. Secondo me invece già con Ariane e ora con Selina stanno riempendo la sua vita di donne e invece a me piaceva il "messaggio" per il quale le due donne fondamentali della sua vita sono state Alicia ed Eva.
      Giovanna (Giò)

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)