mercoledì 19 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Incendio al Furstenhof!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Ariane Kalenberg si rivelerà disposta a tutto, pur di impedire che abbia luogo il raduno d'auto d'epoca che rischierebbe di vanificare i suoi sforzi per distruggere l'hotel ed arriverà così ad appiccare un incendio di modeste dimensioni che lo pregiudicherà.

Le Anticipazioni ci dicono che Robert verrà ritenuto personalmente responsabile, a causa di una cattiva gestione della struttura ma Christoph capirà subito che la responsabile è Ariane, allertando il suo nemico di sempre. L'unico a non credere a questa versione dei fatti sarà Werner, infastidito dal comportamento del figlio già da un po' di tempo.

Vedremo così Christoph e Robert allearsi per cercare di convincere Werner della pericolosità di Ariane; il piano andrà in porto o la dark lady avrà la meglio ancora una volta?

7 commenti:

  1. Che Werner che ha esperienza in fatto di cattive non abbia capito di che pasta è fatta Ariane...
    E poi non capisco perché non va d'accordo con Robert ultimamente.
    No vabbé Christoph e Robert alleati...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono curiosa di sapere perché Robert non va d'accordo con il padre addirittura alleandosi con il suo peggior nemico.Daniela M

      Elimina
    2. Perché avranno delle discussioni in merito al raduno e a causa di manipolazioni di Ariane ma la vicenda viene più volte citata nelle trame che sono già state pubblicate

      Elimina
    3. Ah ok, si giusto ora ricordo qualcosa.
      Giò

      Elimina
    4. Certo è che Robert dopo averne passato di tutti i colori sentimentalmente parlando, si ritroverà a combattere contro l'ennesima pazza e ad avere guai sul lavoro. D'altronde ormai Ariane - si è capito - è una nemica di tutti e non solo di Christoph.
      Giò

      Elimina
    5. Tra le altre cose riguardo alla follia e alla mancanza di scrupoli di Ariane, non dimentichiamo che lei ha ucciso la sua stessa madre.
      E' capace di tutto.
      Giò

      Elimina
  2. L'idea dell'incendio ci stata, spero sinceramente che succeda qualcosa di folle, in senso buono (e sensato)


    Robert e Christoph complici, anche no.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)