domenica 23 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Franzi e Steffen decidono di sposarsi!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la relazione tra Franzi e Steffen subirà una rapida accelerata, a causa di in equivoco; il ragazzo, infatti, deciderà di regalare alla fidanzata un torta ma arriverà un dolce nuziale.

Le Anticipazioni ci dicono che Franzi penserà che Steffen voglia chiederle di diventare sua moglie e l'equivoco si trasformerà in realtà; i due decideranno di sposarsi al più presto con buona pace di Tim.

Preso da altri problemi, Tim deciderà di non intervenire nella vicenda, nonostante si ritroverà reduce da un pomeriggio spensierato insieme a Franzi dove vive sua zia Margit. Ci saranno sviluppi in tal senso?

3 commenti:

  1. Questi due sicuramente finiranno a letto. Dubito che il pomeriggio spensierato possa essere fine a se stesso e sinceramente mi sembra pure strano che possa essere così spensierato visto che gli ultimi fatti tra di loro non sono esattamente stati sereni.
    Vedo una certa scopiazzatura (venuta male) della fretta alle nozze di William e Clara.
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Che noia!

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi domando se Steffen è stato concepito così fin dal principio per far rivalutare Tim (che poi mi domando come si possa rivalutare uno come Tim, al confronto Adrian, Felix e Konstantin erano esemplari con Clara, Emma e Marlene) con la solita tecnica trita e ritrita o se è cambiato in corso d'opera trascinato dal disastro della stagione e di questi due protagonisti. Perché all'inizio qualcosina avrei puntato su di lui, quantomeno mi pareva meno peggio di chi lo circondava.
      Giovanna

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)