giovedì 27 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Christoph e Selina, un amore possibile?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore assisteremo ai primi approcci tra Christoph Saafeld e Selina von Thalheim, nuova arrivata al Furstenhof che farà colpo sull'ex albergatore.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph si rivelerà particolarmente premuroso nei confronti di Selina ma ciò non basterà a dissipare i dubbi della donna che, aizzata da Ariane, dubiterà della natura del suo nuovo conoscente.

Nemmeno a dirlo, Ariane dipingerà Christoph come un mostro ma lui per contro chiederà a Tim di trovare un lavoro a Selina presso le scuderie del Furstenhof, essendo lei una grande appassionata di cavalli, esperta nel settore. Si tratta di un amore possibile o Ariane riuscirà ad impedire che Saalfeld sia felice almeno sul fronte sentimentale?

5 commenti:

  1. Ariane non ha tutti i torti nel dipingere Christoph in un certo modo.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serve a poco, se poi lei è uguale, se non peggio di lui

      Elimina
    2. Concordo con Ilenia. Se è per quello la lista sarebbe lunga delle persone che avrebbero da dire su Christoph, alle quali Christoph ha fatto pure più male.
      Se poi lei è diventata uguale e forse addirittura peggiore di lui, evidentemente era pure già marcia di suo.
      Giovanna (Giò)

      Elimina
    3. Al momento è peggio, visto che è chiaramente un'altra squilibrata, senza capo né coda, che ha già fatto fuori due persone (compresa sua madre). Lungi da me difendere Christoph, ma Ariane è proprio l'ultima persona a doverlo giudicare.

      Elimina
    4. Concordo Elisa, pensavo proprio a quello. Direi proprio una criminale perché non mi pare nemmeno poi così squilibrata anzi...
      E poi indipendentemente dal giudizio, Ariane non è l'unica persona a cui Christoph ha fatto del male, anzi a mio parere il Furstenhof è pieno di gente che ha sofferto pure di più a causa sua, in primis i suoi figli e non è che l'hanno ripagato tutti come lei.
      Giovanna (Giò)

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)