lunedì 3 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 10 al 14 agosto 2020 - Annabelle teme di finire in galera!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 10 a venerdì 14 agosto 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3315, N. 3316 e N. 3317
Michael sembra ormai sul punto di smascherare Annabelle ma Paul, poco convinto della sua versione dei fatti sul conto di Romy, gli crea qualche ostacolo. I Sonnbichler sono sul punto di fare ritorno al Furstenhof.

Nadja cerca di mettere zizzania tra Franzi e Tim e la ragazza si rivela sempre più insicura rispetto al suo rapporto col figlio di Christoph. Temendo di essere accusata della morte di Romy, Annabelle pensa alla fuga.

2 commenti:

  1. Sinceramente ritengo che Annabelle sia una delle delinquenti meno capaci della storia di Sdl, probabilmente insieme a Beatrice e a David nella stagione 11.
    Sembra quasi che sia "vietato" per i personaggi positivi essere accorti quando si ha a che fare con gente del genere. Con Annabelle tutti vedevano ma non vedevano. Mah...Il coefficiente di difficoltà della cattiva non solo non è mai stato alto, ma erano loro ad essere mediocri.
    Diversi i casi di una Charlotte che si è ritrovata contro Doris o Barbara.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Annabelle a mio parere ha un profilo meno elaborato rispetto ad altre cattive. Ci è stata presentata come una ragazza gelosa e viziata e l'hanno trasformata in una folle psicopatica, senza particolari approfondimenti. Però almeno ha dato un po' di pepe alla storia della quindicesima stagione, che altrimenti era di una noia ... nella sedicesima, invece, è completamente inutile.
    Beh Barbara e soprattutto Doris sono personaggi di tutt'altro livello a mio parere. -Giulia-

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)