martedì 18 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Robert vuole riportare i Sonnbichler al Furstenhof!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i Sonnbichler decideranno di andare in pensione, sconvolgendo sia Robert che Werner che non riterranno possibile che il Furstenhof debba fare a meno di loro.

Le Anticipazioni ci dicono che Robert le proverà tutte per convincere Alfons e Hildegard a fare ritorno al Furstenhof, arrivando a mettere a punto un piano per convincerli che l'hotel non può fare assolutamente a meno di loro.

Il piano andrà in porto e i Sonnbichler torneranno effettivamente a svolgere le loro mansioni o per loro si troverà una soluzione diversa rispetto al passato?

4 commenti:

  1. Sono due persone anziane che hanno lavorato li per anni e sono state parecchio impegnate anche fuori dal lavoro. Non capisco perché non dovrebbero godersi la meritata pensione.
    Io sinceramente non capisco perché il rapporto Saalfeld/Konopka e Sonnbichler sia sempre stato di stima ma mai sullo stesso piano, non ha mai fatto quel gradino decisivo per diventare del tutto paritario. Questi nonostante abbiano figli e nipoti in comune e Robert sia stato con due Sonnbichler non hanno mai avuto un rapporto da persone pari. Stima professionale tale da rivolerli li e questo è tanto ma dovrebbe esserci molto di più fra loro.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É ora che si godano la meritata pensione i Sonnbichler. Giusto vederli svolgere hobbies assieme a saggi consiglieri. Daniela M.

      Elimina
    2. E poi arriva un'età in cui le forze e le energie per motivi ovvi cominciano a venir meno. Insomma soprattutto il lavoro di Hildegard non è certo poco stancante, se poi pensi che fa parte del consiglio comunale e fanno riferimento spesso a quello pure. Ricordo che Emma ad esempio lavorava tanto.
      Giò

      Elimina
    3. Daniela M. ad esempio a me non erano dispiaciuti i tempi della "pensione Sonnbichler". In un certo senso se ci pensi Alfons e Hildegard sono stati presentati e per molti sono nell'immaginario la coppia storica ma anche la controparte meno ricca ma realmente unita di Charlotte e Werner.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)