venerdì 14 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3445 - Franzi investe Tim! [Germania, 8 settembre 2020]

Tempesta D'Amore: Franzi e Tim [FOTO/ARD Christof Arnold]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3445. Steffen (Christopher Reinhardt) continua a mettere zizzania tra Tim (Florian Frowein) e Franzi (Lea Wegmann) ma il piano gli sfugge di mano. Cornelia (Deborah Muller) capisce di provare qualcosa nei confronti di Robert (Lorenzo Patané).

Robert, Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach) lavorano al raduno d'auto d'epoca, non senza difficoltà. Michelle (Barbro Viefhaus) prende le distanze da Paul (Sandro Kirtzel), perché teme di innamorarsi di lui. André (Joachim Latsch) ha un'idea per sbloccare la situazione. I Sonnbichler decidono di andare in pensione, dicendo addio per sempre al Furstenhof?

10 commenti:

  1. Francamente non lo capisco proprio lo scopo di drogare lei, mettere zizzania etc...: mi sembrano gesti pericolosi, criminali ma anche stupidi perché non mi pare che gli serva a raggiungere lo scopo di tenersela. Così rischia di ammazzarla o di mandarla in galera.
    Secondo me Paul prenderà uno dei pali più grossi della storia di Sdl, Michelle in un certo senso mi trasmette inaffidabilità tanto quanto Lucy: lui è passato da una donna che era l'affidabilità, il sostegno e la solidità personificata quale Romy a due che mi sembrano anche il contrario, Lucy sicuramente per carattere ma anche Michelle. Insomma questa chissà quale storia avrà dietro, dubito voglia andare a mettersi con un vedovo. E' sicuro di volerlo? Perché credo che lui non abbia mai capito quanto Romy reggesse la loro coppia...Se si mette con una donna che è l'opposto quanto può durare?
    Neanche a farlo apposta le due donne che sono stati con i due vedovi a Sdl avevano le spalle abbastanza larghe.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me c'è davvero poco da capire, questa stagione è assolutamente senza arte né parte: la storia protagonista non è mai decollata, ci sono buchi di trama ai livelli della stagione 11 o 5, in cui manco lì è successo nulla per tutta la stagione.
      Il triangolo Bela/Lucy/Paul prima e Lucy/Paul/Amelie poi è il più noioso della storia, che per giunta non sta portando a nulla, a parte una gigantesca rottura di scatole.
      Detto questo, io un uomo come Paul non lo vorrei neppure se me lo regalassero, vista la velocità con cui cambia idea in fatto di donne.

      Elimina
    2. Concordo con elisa questi triangoli non sanno di niente, la stagione è interessante per Ariane che mette un po' di pepe e stop

      Elimina
    3. Elisa non me ne parlare, Paul non lo ho mai retto, continuerò a dire fino alla nausea che il dispiacere per Romy non è tanto e solo che avrebbero potuto evitare di ucciderla ma che ha sempre meritato un uomo migliore.
      Beh in due parole stagioni senza contenuti. A me sotto certi aspetti ricorda pure la 13 figurati, mi fa pensare al vuoto pneumatico che avevano William e Rebecca.
      Giò

      Elimina
    4. Condivido tutto. A me Franzi e Tim non sono mai piaciuti, sin dall'inizio, ma lo svolgimento della loro storia ha solo confermato le mie perplessità.
      Il triangolo di Lucy tra Bela e Paul è stato veramente inutile dal momento che di concreto non è successo mai niente. Concordo su Paul ma anche Lucy non è da meno, soprattutto nelle puntate tedesche. Piange quando Bela la lascia, dicendo che lo ama, e cinque minuti dopo si dichiara a Paul, dopo che per settimane lo ha rifiutato ... boh.
      -Giulia-

      Elimina
    5. Sì, per carità, pure Lucy è davvero imbarazzante, una dodicenne probabilmente è più matura.
      Gio, la 13 tengo a non prenderla mai in considerazione perché è il male assoluto e perché grazie a Dio è durata solo sei mesi, ma questa stagione, a mio avviso, rischia seriamente di rubarle il primato di peggiore stagione di sempre.

      Elimina
    6. Beh Lucy è una personalità sentimentalmente immatura e non solo sentimentalmente...
      Non credo che sappia realmente cosa vuol dire amare qualcuno.
      Lei e la sua amica anche se in due modi differenti sono estremamente immature sentimentalmente e incapaci di stare in una relazione sana.
      Giò

      Elimina
    7. Elisa, capisco cosa intendi dire. Anche io tendo a non considerarla mai quando penso alle stagioni, però non so perché ma questa stagione più passa il tempo più mi fa venire in mente la 13.
      Giò

      Elimina
    8. E comunque non impazzisco per le storyline dei personaggi positivi che passano le pene dell'inferno perché drogati o fatti passare per matti: soffrono tutti terribilmente come è ovvio che sia e oltretutto si protraggono a lungo.
      Tra le altre cose, con una deriva simile, se Steffen continua a peggiorare - a meno di un percorso di redenzione - dovrebbe finire in galera. A meno che non se la cavi come Christoph ai tempi di Viktor e Alicia.
      Giò

      Elimina
  2. Stagione inutile auguro a Tim e a Franzi di morire per mano di Ariane.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)