mercoledì 5 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3440 - I nuovi intrighi di Ariane! [Germania, 31 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: Ariane e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3440. Le prenotazioni continuano a calare al Furstenhof, proprio come Ariane (Viola Wedekind) desidera; Werner (Dirk Galuba) cerca di impedirlo, organizzando un raduno automobilistico. Ariane decide così di mettere Robert (Lorenzo Patané) e Werner l'uno contro l'altro. 

Rosalie (Natalie Alison) cerca di convincere Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latsch) ad ospitarla a casa loro. Bela (Franz-Xaver Zeller) si candida come PR per una società che si occupa di droni. Si tratta del lavoro dei suoi sogni.

Alfons (Sepp Schauer) perde un ciondolo che sembra avere una sorta di potere magico. A ritrovarlo è Franzi (Lea Wegmann) che lo regala a Tim (Florian Frowein), sperando così di dargli supporto, visto il difficile momento che sta vivendo ma lui decide di non indossarlo. Amelie (Julia Gruber) continua ad occuparsi di Tim amorevolmente.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)