lunedì 3 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3438 - Karl scompare nel nulla! [Germania, 27 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: Ariane Kalenberg [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3438. Paul (Sandro Kirtzel) aiuta Michelle (Barbro Viefhaus) a vendere i gioielli; lui crede che la ragazza voglia rinunciare al suo viaggio ma si sbaglia di grosso. 

Franzi (Lea Wegmann) si prende cura di Tim (Florian Frowein) che ha subito una lieve commozione cerebrale. Il ragazzo si confida con la sua amata. Ariane (Viola Wedekind) impedisce a Christoph (Dieter Bach) di rintracciare Karl (Stephan Kafer) che sembra essere scomparso dalla faccia della terra. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) e Robert (Lorenzo Patané) non riescono a tenere nascosta la loro relazione ma lui non sembra contrari a vivere ciò che prova alla luce del sole. 

6 commenti:

  1. Secondo me Ariane è un personaggio destinato ad esaurirsi in breve tempo, non sta da molto nella soap ma ha già combinato di tutto e non so cos'altro possa fare e continuare a restare impunita.
    Spero di sbagliarmi perché è interessante.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te. Da una parte è un personaggio interessante e regge l'unica storyline degna di essere seguita, dall'altra è limitata a quella di storyline. Che farà quando sarà finita?
      Io non ce la vedo in un'altra veste o in un'altra storyline...
      In qualche modo lei è un personaggio funzionale a Christoph.
      Giò

      Elimina
    2. E comunque credo che la storia di diversi personaggi della soap - Patrizia Dietrich fan - dimostra che il fatto che un personaggio abbia avuto successo in una determinata veste/ruolo o in una determinata storyline, non lo rende automaticamente di probabile successo anche per il futuro o in un contesto di una storyline diversa.
      E' interessante in questa storyline, ma potrebbe non esserlo in un'altra.
      Sebastian era molto interessante nella 10, ma vederlo nella 11 era un'agonia senza fine.
      Come la pensi?
      Giò

      Elimina
    3. A me piace molto come personaggio ma sono troppo fissati solo su questa storyline dedicata a lei....quando in realtá potrebbero sfrutturla meglio. Io spero che non la facciano uscire troppo presto perché lei é l'unica (a mio parere) ad avere una storyline decente.

      Elimina
    4. In questo caso secondo me il "troppo presto" non esiste. La storyline di Ariane è una vendetta e ormai nemmeno più solo verso Christoph, visto che Ariane può diventare un pericolo per tutti e sta creando problemi pure ad altri, visto che manda al creatore l'ex marito e c'è pure l'incidente di Tim. Finirà quando finirà (in qualunque modo sia) questa benedetta vendetta.
      Credo che siano fissati parecchio su di lei perché le altre storyline non funzionano, inutile negarlo.
      La storia protagonista non ha nulla da raccontare, non parliamo poi dei vari triangoli e di Robert e Vanessa.
      Giò

      Elimina
  2. Non è che Karl ricomparirà nel lago ripescato da qualcuno come avvenne nella sesta stagione quando Alfons ripescò il fasullo amante di Miriam, Briand?
    Mah....
    Ho notato che Ariane ultimamente la vestono sempre di nero...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)