domenica 9 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 3 al 7 agosto 2020


Momenti decisivi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2020. Le Pagelle si concentrano su Paul [VOTO 5]: è comprensibile lo shock per la rivelazione di Michael [VOTO 6] ma la reazione è comunque ingiustificabile ed anche la decisione di confidare la notizia ad Annabelle [VOTO 3] si commenta da sola. Male anche Natascha [VOTO 5] che non riesce a capire né il marito, né il padre.

Vedere Christoph [VOTO 5] e Dirk [VOTO 5] interagire insieme sia che litighino oppure no, rivela anche il motivo per cui sono stati amici a lungo: sono due persone viscide. Chi più, chi meno poco conta. L'indecisione di Linda [VOTO 5] è snervante ma anche quella di Franzi [VOTO 5] lo è, anche se per ragioni diverse. Tim [VOTO 5] è fatto in un certo modo e per lei non dovrebbe essere una novità. Il fatto che lo sia ogni volta, è parte del problema. Anacronistici e demoralizzanti sono i suoi dialoghi con Lucy [VOTO 5] in merito agli uomini. Roba di cent'anni fa. 

5 commenti:

  1. Condivido in pieno Ilenia i tuoi voti ma nello stesso tempo penso cosí tante insufficienze non vogliono anche dire che ormai Tempesta non è più bella come un tempo?
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Concordo con Andrea. Voti bassi per tutti, è la decadenza della soap.
    Manca tutto: personaggi sciapi,trama prevedibile e ripetitiva che non attira e non cattura più.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. Concordo con i voti, che noia questa stagione speriamo finisca presto

    RispondiElimina
  4. Concordo su Christoph e Dirk. E aggiungerei che era pure prevedibile quello successo in passato: con uno dei due che avrebbe provato o sarebbe riuscito a fregare l'altro. Chi è avido, opportunista e senza scrupoli come quei due, non crea una vera amicizia, può creare al massimo un'alleanza a mio parere che finisce quando a uno dei due non serve più l'altro o cose simili. Infatti guarda caso anche nelle coppie del male non c'è mai un rapporto realmente paritario: c'è spesso e volentieri da una parte un pupo e dall'altra un puparo.
    Concordo su Franzi e Lucy. Non che Sdl sia mai stata eccessivamente moderna e all'avanguardia, ma qui siamo proprio ai minimi storici.
    Il vero problema più che la loro concezione degli uomini secondo me è che tipo di donne sono loro: non lo sono proprio diventate sentimentalmente parlando.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In ogni caso non so se siano peggio i discorsi di Franzi e Lucy sugli uomini sentiti ora o il discorso di Robert a Joshua da troglodita praticamente sul non provarci con la donna di un altro (avrei fatto tornare di corsa in quel momento Felix e Markus!!!).
      Certe volte mi domando se gli attori riescano a stare seri quando recitano certe battute.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)