venerdì 7 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Natascha lascia Michael off-screen ed esce di scena! Il giallo...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i peggiori timori  sul conto di Natascha Schweitzer si sono avverati; la donna, infatti, non farà ritorno dal suo viaggio ed è intenzionata a porre fine al suo matrimonio con Michael.

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo una lunga assenza, Natascha ha contattato Michael, rivelandogli di essersi innamorata di un ballerino conosciuto durante il suo viaggio e ponendo fine al loro matrimonio in modo perentorio e tutto ciò è accaduto off-screen ovvero "fuori dallo schermo".Sostanzialmente Melanie Wiegmann, ora in vacanza a Capri, ha lasciato la soap, diciamo così, a tradimento ovvero senza interpretare alcuna scena che riguardasse o ventilasse una possibilità uscita di scena del personaggio.

Si tratta di una sorta di giallo, perché la produzione non si è ancora espressa in tal senso e se l'uscita di scena venisse effettivamente confermata, non possiamo nasconderci che si tratterebbe di una modalità molto strana per chiudere una story-line in piedi da anni, senza dare un finale dignitoso al personaggio. Le speculazioni in questo senso sono tante, anche in merito all'arrivo di Rosalie che ha rimpiazzato in fretta e furia il personaggio in termini ideali ma qual è la verità? 

14 commenti:

  1. Si,in effetti lascia spiazzati questa uscita avvenuta in questo modo strano. Chissà se riusciremo ad avere una spiegazione. Io sinceramente mi aspettavo che Natascha e Michael se ne andassero via assieme con un bel finale.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso con Ilenia per l'off topic, ma immagino ci saranno molti fans qui della serie, ma praticamente ha fatto come Alex Karev di Grey's anatomy che ha prestato "solo" la sua voce per l'episodio finale e ha mollato Jo con una lettera.
      Giò

      Elimina
    2. Daniela M., io non li ho mai immaginati davvero insieme e bene per sempre anche se con il tempo mi ero abituata a loro (me li ero fatti andare bene diciamo visto che stavano insieme da un po' e se ne sono fatti di tutti i colori), ma li ho sempre visti troppo discorsi. Nonostante tutto, ce la vedo Natascha che si innamora del ballerino e scarica il marito su due piedi (soprattutto la "prima" Natascha).
      Giò

      Elimina
    3. Infatti Giò innamorarsi di un altro uomo e lasciare così su due piedi il marito era una cosa della prima Natascha.
      Ma con il tempo lei é maturata,"cresciuta" e con Michael mi piaceva. Non capisco il motivo di far uscire il personaggio in questa maniera,quanto potevano usare opzioni decisamente migliori.Daniela M.

      Elimina
    4. Oddio è cresciuta, maturato, limato qualcosa di sé, ma secondo me è meno cambiata di quanto sembrerebbe.
      Intendo dire che rimane inverosimile e assurdo, ma meno che per altri personaggi trattandosi di Natascha.
      Giò

      Elimina
  2. Un personaggio che sta nella soap da anni meriterebbe un'uscita di scena migliore, mi sembra una motivazione molto affrettata.
    Natascha meriterebbe un trattamento migliore ma ultimamente ci stiamo abituando a questo tipo di situazioni. Ho molte perplessità.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per quello Eva era una ex protagonista, anche se tornata da secondaria ed è stata distrutta. Quindi non mi sorprende più nulla.
      Alla fine credo che dei cosiddetti storici (a parte Sonnbichler e Werner) che sono rimasti per anni, nessuno è mai cambiato veramente troppo: Tina, Nils, Michael, Natascha, André.
      Certo è che vedere un'uscita di scena così...
      Giò

      Elimina
    2. Vero, dopo quello che hanno fatto ad Eva non c'è più da stupirsi.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
  3. Io avrei preferito Michael andare via con lei, invece di questa opzione. Anche per dare una boccata fresca con nuovi personaggi e nuovi sblocchi per la trama. Rosalie sicuramente sará stata inserita per essere il nuovo(vecchio) amore del dottore.
    Avrei preferito un pó di originalitá e di qualcosa di piú nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, senza contare che tutto questo svaluta pure Rosalie e il fatto che comunque Michael l'abbia amata tanto e per molti è stata addirittura lei il suo "grande amore".
      Ora chi è, il rimpiazzo della donna più importante del post Rosalie?
      Rosalie che è una che è stata un amore importantissimo e si ritrova ad essere il rimpiazzo di un altra. Lo trovo parecchio patetico...
      Giò

      Elimina
  4. Quello che succede è che molte volte un'attrice o attore vuole andare via e la sua coppia in scena vuole restare. Però dopo Eva e Robert ci mancavano solo loro.. :( comunque troppo personaggi nuovi!!! Qualcuno ovviamente deve andare via. Io avrei tolto Linda e André. Hanno stufato. Speriamo bene per le prossime stagioni perché con tanti stravolgimenti il pubblico non la segue più. Già la 16 fa pietà. Lucianina88

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un problema se un attore si stufa o non può più recitare per motivi personali, cosa di cui abbiamo parlato anche in questi giorni per altri motivi. Il punto è che qui non è stato programmata alcuna uscita di scena, anzi c'è stato un rimpiazzo evidente. Quindi qualcosa è accaduto e non si tratta più di un discorso legato alla mancanza di voglia di continuare dell'attrice, almeno secondo me. Detto questo, sì, sul resto non si può che concordare

      Elimina
    2. Possibile che Melanie Wiegmann abbia avuto qualche divergenza con la produzione? C'è stato qualche caso in passato ed a rimetterci sono stati i personaggi.
      Però perché nè la produzione nè la Wiegmann hanno ufficializzato l'addio?

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    3. Si anche per me qualcosa è capitato e forse nemmeno lo sapremo mai.
      Mah a volte gli attori lasciano pure all'improvviso e mettono gli autori nei "guai" e devono inventarsi una sceneggiatura il più in fretta possibile.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)