martedì 11 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Melanie Wiegmann ufficializza l'addio di Natascha!


Era abbastanza scontato ma ora c'è anche l'ufficialità arrivata da parte dell'attrice in accordo con la produzione (o più che altro per non pagare una penale) di Tempesta D'Amore; Natascha Schweitzer uscirà di scena, ponendo fine al suo matrimonio con Michael.

Le Anticipazioni non aggiungono nulla rispetto a ciò che già sappiamo ma Melanie Wiegmann, l'interprete del personaggio, ha voluto salutare i fans tramite il suo Account Instagram, confermando l'uscita di scena di Natascha e precisando di volersi dedicare a nuovi progetti. 

Verosimilmente l'attrice non ha più fatto ritorno dopo la chiusura del set causata dall'emergenza sanitaria CoronaVirus e gli autori hanno trovato un escamotage molto forzato per spiegare l'uscita di scena del personaggio. 

Di fatto non si conoscono le ragioni dell'addio di Melanie Wiegmann, decisamente repentino ma la questione rimane abbastanza sospetta. Può darsi che prossimamente l'attrice dia spiegazioni più esaustive ma per ora l'unica cosa certa che è dopo nove stagioni Natascha uscirà di scena.


10 commenti:

  1. Secondo me c'è stato qualche diverbio con la produzione, ogni qualvolta che a Tempesta è capitato una cosa simile i personaggi sono stati tagliati.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace moltissimo era un bellissimo personaggio . In ogni caso auguri all attice x una splendida carriera

    RispondiElimina
  3. È la terza volta che rimettono insieme una coppia per poi dividerla definitivamente dopo poche puntate: Werner e Charlotte, Eva e Robert, Natascha e Michael.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah dimostrano in fin dei conti una legge generale sui rapporti di coppia: le minestre riscaldate si raffreddano molto in fretta, raramente funzionano. E Natascha e Michael altroché minestra riscaldata una volta o tre volte, staranno pure insieme da anni tra alti e bassi ma ciò non toglie che sono più le corna che si sono rifilati a vicenda che i momenti in cui stavano sereni.
      Ammetto di non essere fan - come è risaputo - di nessuna delle tre coppie, ma non credo di andare tanto lontana dall'oggettività se dico che non avevano tanto senso o comunque non convincevano quando li hanno rimessi insieme e quindi averli fatti rimollare subito dopo non mi sconvolge.
      E non mi sconvolge nemmeno l'uscita di scena di Natascha, da anni nell'aria. Come tutti discuto le modalità e gli strascichi e le conseguenze che si lascia dietro.
      Secondo me le conseguenze più che per lei sono per chi era legato a lei: Michael.
      L'uscita di scena della "diva" rende pure Michael un personaggio con la "data di scadenza" (e lo era già da un pezzo) e secondo me a breve pure lui leverà le tende.
      Tra le altre cose, a proposito di minestre riscaldate, temo proprio che riassisteremo all'ennesima con Rosalie. Poveri noi!!!!
      Per me la Wiegmann voleva andarsene e pure da tanto e deve averli "mollati" e loro si sono dovuti "adeguare". Avrà rescisso il contratto.
      Giò

      Elimina
  4. Anche con l'attrice che interpretava Charlotte probabilmente ci furono dei diverbi ma almeno le hanno dato una uscita,brutta ed illogica ma almeno gliela hanno data.
    A Natascha l'hanno fatta sparire così...all'improvviso! Sicuramente poi non le verranno risparmiate le "frecciatine"come con Charlotte.
    Frecciatine che mi hanno dato sempre un poco fastidio perche non sembravano dirette al solo personaggio.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me l'uscita di scena di Charlotte non è dispiaciuta e non l'ho trovata nemmeno così poco lineare. La trovo coerente con la Charlotte che grosso modo è sempre stata. Sarà che ho sempre visto lei e Werner inadatti a stare insieme proprio perché volevano cose diverse e avevano priorità diverse (un po' come Robert ed Eva che in fin dei conti volevano cose diverse pure loro oltre a tutto quello accaduto).
      Per quanto mi riguarda Charlotte ha fatto bene a fare quello che ha fatto e lo dice una che non è mai stata fan del personaggio.
      Ad oggi l'uscita che mi fa più male è quella di David: è proprio una ferita che non si rimargina. Concordo sugli attacchi.
      Penso che poi in ogni uscita di scena ci sia un dritto e un rovescio della medaglia, un lato negativo e uno positivo: io lo vedo persino in quella di Eva che è terribile sotto molti aspetti.
      Giò

      Elimina
    2. Sì ma al di là di simpatie e opinioni, l'uscita di scena di Charlotte è stata realizzata male, è stata frettolosa e poco realistica. Senza contare tutto ciò che è venuto dopo, esattamente come quella di Natascha o un pochino meglio, perché almeno la Seefried, seppur evidentemente controvoglia, si è presentata sul set per girare le ultime scene.

      Elimina
    3. Ma sono d'accordo su quello. Non condivido le tempistiche frettolose e le modalità rapide e poco credibili, ma condivido in entrambi i casi i contenuti, nel senso che mi sembrano plausibili per i personaggi come ho già detto per Natascha.
      Trovo plausibile che una come Natascha possa scaricare così il marito, non mi piace però sul contenuto non dissento.
      Così come in qualche modo ho sempre immaginato una Charlotte fuori dal cast in Africa: sicuramente né sposata con Werner, né a vivere vicino ai figli o a fare la nonna a tempo pieno.
      Giò

      Elimina
  5. A me dispiace che lasci Tempesta, fa parte dei personaggi storici di Tempesta e, anche fra alti e bassi, il suo legame con Michael era profondo. Dalla sua prima apparizione ne ha fatta di strada, ha commesso errori su errori però a me è sempre piaciuta. Bellissima donna, fisico giunonico ma armonioso, elegante , allegra e con quel suo comportamento spesso sopra le righe è stata unica. Mi mancherà !
    Le auguro un futuro di soddisfazioni per la sua carriera.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me invece Natascha tutta questa strada non l'ha fatta anche se ne ha passate parecchie, è uno dei personaggi cambiati di meno e secondo me giustamente perché altrimenti potevi perdere la cifra distintiva del suo personaggio.
      In qualche modo ha sempre oscillato tra l'egocentrismo e momenti in cui ti sorprendeva in positivo con diversi drammi in mezzo anche ma che a mio parere non l'hanno poi così tanto segnata come ci si sarebbe aspettati.
      Sicuramente è stata unica, proprio per quello Bichleim l'ho sempre vista troppo stretta per una come lei, altroché nove stagioni.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)