domenica 19 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 13 al 17 luglio 2020


Momenti decisivi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 13 a venerdì 17 luglio 2020. Le Pagelle si soffermano sugli intrighi di Annabelle [VOTO 4] e Dirk [VOTO 4], puerili oltre che poco efficaci. Male anche Nadja [VOTO 4] che non riesce ad ottenere ciò che vuole, nemmeno usando le maniere forti.

Bello il comportamento di Natascha [VOTO 7] nei confronti del padre ma non si può dire lo stesso di Lucy [VOTO 5] che continua a risultare troppo invadente. Da rivedere anche il comportamento di Tim [VOTO 6] che, pur essendo stato presente per Franzi, non riesce mai ad essere del tutto incisivo. 

3 commenti:

  1. Bella però la scena di Nadja con la fionda....mi son sempre piaciute le scene in cui mostra malvagità. Altro che Dirk, era Nadja che doveva affiancare Annabelle.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Nadja e Dirk sono allo stesso livello: Nadja non ha tutto questo quoziente intellettivo criminale in più rispetto a Dirk.
      E' una che ha sentito il profumo dei soldi e vuole fare la bella vita.
      Giò

      Elimina
    2. E dire che ci sono state stagioni in cui le cattive erano l'unica cosa da poter vedere e che tenevano in piedi la baracca: mi riferisco a Fiona e Cosima (e in qualche modo Rosalie).
      Il crollo del valore dei personaggi dei protagonisti è stato lampante in questi anni ma pure quello dei cattivi non è da meno.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)