mercoledì 15 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Il segreto di Rosalie!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore assisteremo al ritorno di Rosalie Engel in qualità di mental coach; la donna si rivelerà apparentemente cambiata ma non è affatto così.

Le Anticipazioni ci dicono che Rosalie dimostrerà fin da subito di nascondere qualcosa, un segreto che verrà successivamente scoperto da André ma non da Michael che interagirà con lei in modo molto frequente.

Rosalie verrà poi raggiunta al Furstenhof ma coloro che finanziano il suo progetto di mental coach che cercherà di evitare ad ogni costo ma che cosa nasconde questa volta la sorellastra di Emma Saalfeld? Presto ne sapremo di più...

3 commenti:

  1. Quando c'è di mezzo lei, spesso e volentieri c'entrano anche i soldi. In qualche modo ha sempre voluto "sistemarsi" da quel punto di vista e "fare la bella vita", fin dai tempi di Felix, che poi fosse un uomo o un'attività lavorativa a garantirgliela....
    Giò

    RispondiElimina
  2. La sua vivacità mi mancava.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiamala vivacità. Una ne fa e cento ne pensa. Certo è che è sempre caduta in piedi, questo le va riconosciuto.
      L'unica cosa che non capirò mai di lei è quella specie di storia con Lukas, proprio priva di senso, secondo me non lo sa nemmeno Rosalie stessa cosa ci trovava in uno così (e dire che è pure l'unico dei suoi uomini che ha sposato mah...).
      Per anni sono stati la coppia alternativa insignificante per antonomasia, poi sono stati raggiunti da coppie tipo Viktor e Jessica e Denise e Henri.
      Sono insignificanti quanto basta pure Franzi e Steffen a dirla tutta.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)