giovedì 30 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Romy Lindbergh torna in scena e per Annabelle saranno guai!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere al ritorno di Romy Lindbergh, ovviamente sotto forma di fantasma o sarebbe meglio dire di visione che avranno più personaggi e naturalmente sempre interpretata da Désirée von Delft

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Michael capirà che Romy potrebbe essere stata uccisa da Annabelle grazie all'erba del diavolo e riprenderà le indagini che riguardano il decesso della ragazza, scuotendo Paul che non è ancora riuscito a slegarsi dalla figura della moglie ma anche Natascha che inizierà a temere che lui possa avere una ricaduta rispetto alla propria dipendenza da farmaci.

Una storia che, come vedremo, andrà a coinvolgere più personaggi, inclusa Annabelle ovviamente e che andrà a decretare l'inizio della sua fine, permettendoci anche di rivedere il personaggio di Romy, seppur in modo particolare.

2 commenti:

  1. Amo molto queste ricomparse di fantasmi o le visioni dei personaggi (o al limite al limite i flashback significativi) perché simbolicamente c'è sempre il senso a tutto questo e ci sono innumerevoli significati: la sofferenza, il non poter chiudere con il passato (in questo caso vedi l'assassina ancora libera di Romy), il fatto che ci si sente magari legati e non pronti per un nuovo amore.
    A me era piaciuta moltissimo la scena di Nils e Sabrina con l'arrivo poi di Julia (il trio Stadler-Timpe- Newrkla era stato davvero bravo, poi secondo me con nessuna delle sua partner Stadler aveva la stessa alchimia che c'era con l'interprete di Sabrina).
    Giò

    RispondiElimina
  2. Annabelle é caduta giá da quando é ritornata in hotel. Ora é ovvio che ci sia la sua "caduta". Sinceramente gli autori potevano gestirla meglio sopratutto la sua fuoriuscita. Del resto Annabelle e Patrii rimmaranno per me le migliori giovani villain/dark lady della soap

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)