martedì 28 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3435 - Christoph corrompe Karl! [Germania, 24 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: Paul e Michelle [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3435. Christoph (Dieter Bach) riesce a convincere Karl (Stepha Kafer) a passare dalla sua parte, suscitando la furia di Ariane (Viola Wedekind). Steffen (Christopher Reinhardt) si scusa con Franzi (Lea Wegmann) per aver messo in discussione la loro storia. Tra i due torna il sereno. 

Paul (Sandro Kirtzel) cerca ad ogni costo di conquistare Michelle (Barbro Viefhaus) che tenta di recuperare i gioielli che ha gettato nel lago senza successo. Paul pensa di conquistarla, ritrovando il bottino. 

Rosalie (Natalie Alison) aiuta Michael (Erich Altenkopf) a riprendersi da una "crisi esistenziale" ma si tratta di una farsa...

2 commenti:

  1. Steffen chiede scusa a Franzi per aver messo in dubbio la loro relazione, mentre lei continua a sbavare dietro a Tim. Premesso che trovo assurdo e irrealistico che lei possa ancora provare qualcosa per Tim dopo tutto quello che lui ha fatto, ma forse mi sono persa un passaggio: cosa impedisce ai due di stare insieme? Non lo capisco dal momento che ogni due puntate sono sul punto di baciarsi però continuano a non stare insieme ... -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è il fatto che lei ha "chiuso" quando lui sospettava di lei per la storia di Nadja, ora secondo me è più una questione di "tenere il punto" che altro, però sto seguendo poco le puntate tedesche e ne capisco molto poco.
      Giulia, è sempre stata pazza di quell'individuo e comunque pure Steffen non è tanto meglio.
      Insomma l'ex sposato, il presunto grande amore un mezzo delinquente, la ruota di scorta non tanto meglio, questa ragazza è un po' discutibili quanto a gusti maschili.
      Oddio c'è stato di peggio, vedi Alicia con Christoph, o Adrian con Desirée giusto per citarne alcuni...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)