giovedì 23 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3430 - La verità su Dirk! [Germania, 17 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: Linda e Dirk [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3430. Dirk (Markus Pfeiffer) muore le gambe durante il sonno e Linda (Julia Grimpe) capisce che probabilmente André (Joachim Latsch) ha sempre avuto ragione sul conto dell'uomo. 

Pur di sfigurare di fronte a Robert (Lorenzo Patané), Vanessa (Jeannine Gaspar) sostiene di essere innamorata di Paul (Sandro Kirtzel); ciò crea un corto circuito tra lei e Michelle (Barbro Viefhaus). Lucy (Jennifer Siemann) realizza di dover lasciare l'agenzia a Bela (Franz-Xaver Zeller) perché è l'unica cosa che lo rende felice all'infuori di lei. 

Profondamente annoiato, Alfons (Sepp Schauer) dà filo da torcere a Hildegard (Antje Hagen). Michael (Erich Altenkopf) e André realizzano che Rosalie (Natalie Alison) flirta con i tre finanziatori del suo progetto lavorativo, senza che nessuno sia al corrente dell'esistenza dell'altro. 

2 commenti:

  1. Lucy in qualche modo fa il contrario di Rebecca che alla fine si era presa pure l'agenzia mentre Lucy la lascia a Bela.
    Non capisco perché Lucy e Franzi oltre ad "ingannare" Bela e Steffen a livello sentimentale, hanno complicato la situazione, mettendosi pure a lavorare con loro.
    Rosalie non cambia mai eh...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Secondo me per la prossima stagione devono pensare a un nuovo clan familiare che abbia forza e carisma. Insomma su Christoph dovranno pur prendere una decisione e in ogni caso la sua famiglia ormai è alla fine, i Baumgartner non mi hanno colpito, sostanza molto poca devo dire...
    Poi aver rivisto due Stahl mi ha fatto pensare al fatto che quello è stato un clan davvero significativo.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)