martedì 21 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3428 - L'arrivo di Cornellia Holle! [Germania, 13 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: Robert e Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3428. Steffen (Christopher Reinhardt) incolpa Tim (Florian Frowein) dell'incidente accaduto a Linda (Julia Grimpe). Franzi (Lea Wegmann) prende le difese di Tim, facendo imbestialire Steffen.

Michael (Erich Altenkopf) prescrive a Linda riposo assoluto; Dirk è sollevato, perché la donna non sembra ricordare ciò che ha visto, subito dopo essere stata colpita. Cornelia Holle (Deborah Muller) fa il suo arrivo al Furstenhof in cerca di lavoro come Governante. Dopo aver capito che si tratta di una vecchia conoscenza di Robert (Lorenzo Patané), Vanessa (Jeannine Gaspar) cerca di scoraggiarla rispetto all'idea di lavorare al Furstenhof, dipingendo l'hotel come un posto poco raccomandabile.

A partire da questo episodio Deborah Muller assume il ruolo di Cornelia Holle, amica di infanzia di Robert.

4 commenti:

  1. Se prima Tim ne combinava e giustamente i personaggi gli davano addosso, ora che se ne sta buono, tutto quello che succede pare colpa sua in modo più o meno strumentale. Tim non sarà un tipo d'uomo che mi piacerà, ma Steffen mi piace ancora di meno. Mi dà l'idea che dietro quella faccia da bravo ragazzo, manipola e cerca di fare le cose in modo di guadagnarci lui.
    Che poi non capisco perché nella scorsa stagione - a proposito di donne di Robert - la madre di Joshua ha avuto così poca importanza.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti mi sarei aspettata che almeno al matrimonio del figlio Madeleine ci fosse...

      Elimina
    2. Mah non so, sai il fatto è sempre lo stesso: Joshua nel "clan familiare" del padre biologico non ci è mai entrato veramente e di conseguenza tutti quei rapporti non sono stati minimamente scritti figurarsi approfonditi: inesistenti quelli con il trio Robert-Eva-Werner, non eccessivamente significativo quello con Valentina visto che è stato a senso unico, di conseguenza anche Madeleine e tutto quello che rappresentava non ha avuto nessuna importanza. Meglio "evitare il rischio" che potesse infastidire Eva piuttosto che "correre il rischio" che Joshua, attuale protagonista potesse costruire un rapporto con la madre, ti pare?
      Per me rimane un'occasione persa. Ma chi ci ha perso rimane Robert che non ha saputo approfittare del dono che la vita gli ha dato.
      Giò

      Elimina
    3. Ormai sono anni che non c'è più spazio per l'introspezione psicologica dei rapporti familiari dei protagonisti, in tutti i sensi, anche quest'anno sempre la stessa storia.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)